Roma 17 ott. – Davide Bordoni torna consigliere in Aula Giulio Cesare, dopo che Simonetta Matone, eletta alla Camera dei Deputati, ha rassegnato le sue dimissioni da consigliere capitolino.
“Roma ha bisogno di tornare ad essere una grande Capitale, con progetti di ampio respiro ed una forte sinergia con le altre istituzioni, in particolare con il prossimo governo del Paese. Imprese, famiglie e territori saranno al centro del mio impegno in Campidoglio. Voglio ringraziare Simonetta Matone per questa opportunità e soprattutto per il suo lavoro in Aula Giulio Cesare in questo primo anno di consiliatura. Ringrazio anche il coordinatore Claudio Durigon ed il segretario federale Matteo Salvini per la fiducia che ripongono sulla mia persona e nel mio lavoro”.
Lo dichiara il consigliere capitolino Davide Bordoni, che aderirà al gruppo consiliare della Lega-Salvini premier.
Bordoni, romano, 49 anni, ha maturato lunga esperienza politica e amministrativa, e ha ricoperto anche il ruolo di assessore alle attività produttive e lavoro della capitale. Laureato in sociologia alla Sapienza di Roma, attualmente è il responsabile del dipartimento attività produttive della Lega nel Lazio. Simonetta Matone, capogruppo uscente del partito, al momento è l’unica parlamentare dei quattro eletti presenti in Campidoglio a rassegnare ufficialmente le dimissioni dall’assemblea capitolina.