Davide Bordoni

17.000 volte grazie!

Alle Elezioni europee ho ottenuto un risultato straordinario, con circa 17.000 voti di preferenza.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo e per l’affetto che mi è stato dimostrato da tantissime elettrici e altrettanti elettori in questa difficile campagna elettorale, organizzata con grande rapidità dalla metà di aprile.

Grazie ai miei collaboratori per l’impegno messo in campo ventiquattr’ore su ventiquattro.
Grazie alla mia famiglia per la pazienza che ha avuto ancora una volta.
Grazie ai tanti dirigenti, sindaci, assessori e consiglieri della Lega che mi hanno ulteriormente confermato la bontà e la qualità della nostra classe dirigente sul territorio laziale e del Centro Italia.
Grazie a tutti i miei colleghi candidati nella nostra regione, Mario, Giovanna, Laura, Cinzia, Francesca e Franco: insieme abbiamo permesso alla Lega di ottenere un ottimo risultato.

Infine, grazie a Matteo Salvini e a Claudio Durigon per la fiducia che ripongono nella mia persona e per l’impegno che quotidianamente mettono in campo per rafforzare questa nostra comunità politica.

Buon lavoro a Susanna Ceccardi che da oggi avrà l’onore di rappresentare anche il Lazio al Parlamento europeo.

Nonostante la non elezione al parlamento europeo il mio impegno non solo continua ma raddoppia, con la volontà di radicare ancora di più la Lega nella nostra regione.

Ancora 17.000 volte grazie!

Davide.