E’ l’impegno della Lega e del Governo per la Capitale
A Roma arriveranno complessivamente 1599 militari a presidio della Capitale, 200 unità in più rispetto allo scorso anno. Un’inversione di tendenza che dimostra l’ennesimo segnale di attenzione che la Lega rivolge nei confronti della nostra città.
Nel dettaglio, si tratta di 1394 uomini impiegati nell’ambito di “Strade Sicure” e altri 205 unità a presidio delle stazioni ferroviarie che insieme agli operatori delle Forze dell’Ordine contribuiranno a garantire la tutela dei romani.
Troppi i casi di piccola criminalità che si ripetono nel centro storico e nei quartieri più difficili, troppi i fenomeni di illegalità che riempiono le pagine delle cronache di Roma.
Per rilanciare la Capitale, ponendola al pari delle altre capitali europee, bisogna garantire maggiore sicurezza sul territorio, proprio come la Lega si è impegnata a fare, portando avanti, in tutta Italia, misure che vanno in questa direzione.
Un ringraziamento al ministro Piantedosi e al sottosegretario Molteni per l’impegno e il lavoro che stanno svolgendo al Governo a tutela della sicurezza nazionale