Roma

Campidoglio, Santori Bordoni (Lega): Rapporto alla città, problemi irrisolti e dossier fermi

Il primo Rapporto alla città del Sindaco Roberto Gualtieri è solo un deludente elenco che non trae in inganno nessuno.

Il Primo cittadino è rimasto per tutto questo primo anno che ha trascorso in Campidoglio, chiuso nella stanza dei bottoni, lontano dalla Roma vera e dai suoi problemi.

Questa situazione non è ulteriormente tollerabile. Immondizia, sicurezza, decoro, casa, patrimonio, ambiente, mobilità, trasporti, commercio, turismo. Roma è allo sbando, la giunta Gualtieri è riuscita a fare addirittura peggio di quella guidata da Virginia Raggi. Se si continua di questo passo a rischio le opere del Giubileo e i progetti del Pnrr così come l’Expo2030.

Litigi interni, nessuna delibera importante di rilievo per l’amministrazione targata Pd le priorità non sono I cittadini, ma gli esercizi di ideologia da salotto che rischiano di avere un impatto devastante su un tessuto economico e sociale già in profonda crisi.

È passato un anno durante il quale è stato fatto poco o nulla, I grandi problemi sono irrisolti, I dossier sono rimasti in attesa e le 5 grandi direttive per il futuro tra cui il Termovalorizzatore non vedranno luce considerate le gravi spaccature interne a sinistra”. Lo dichiarano in una nota congiunta I consiglieri della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori e Davide Bordoni, a proposito del Rapporto alla città presentato dal Sindaco sul primo anno di amministrazione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su skype
Condividi su linkedin
Condividi su email

Interrogazione Piazza in Lucina

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA (Art.105 del Regolamento del Consiglio Comunale) Premesso che la crisi economica determinata dal Covid ha causato, in particolare nella Capitale, la

Leggi Tutto