BORDONI-POLITI, E’ fondamentale prorogare le concessioni degli impianti sportivi. Il gruppo della LEGA in Campidoglio è disponibile a collaborare al fine di ottenere una proroga delle concessioni scadute o in scadenza con la possibilità, per gli impianti sportivi, di adeguamento alle prescrizioni sul distanziamento sociale e di tutte le misure necessarie atte a garantire la sicurezza dei luoghi.
Dichiarano in una nota i consiglieri della Lega Davide Bordoni e Maurizio Politi – Si lavorerà nella presentazione di atti amministrativi in favore e a sostegno del mondo dello sport. Aiutare il sistema sportivo significa continuare a garantire il valore sociale ed economico che esso rappresenta. Un potenziale di energie da non disperde assolutamente ma base fondamentale per la ripartenza.
L’obiettivo è quello di ampliare il pacchetto di servizi sportivi offerti alla cittadinanza, scongiurare l’abbandono del territorio e supportare gli operatori per avviare un percorso di riapertura degli impianti attualmente chiusi.