Ostia, Davide Bordoni (LEGA): Domenica di solidarietà alimentare per le famiglie in difficoltà

BORDONI, Garantire alle famiglie meno abbienti la possibilità di un aiuto alimentare durante l’emergenza Covid-19 è la priorità assoluta. Per questo voglio ringraziare Atef Metwally per aver coinvolto, a partire dal mese scorso, diverse realtà del territoriali in circuito virtuoso di solidarietà. Così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che aggiunge: Una boccata d’ossigeno per chi in queste ore sta vivendo senza la garanzia di un reddito, essendo chiuse imprese, negozi e attività produttive. Atef Metwally in rappresentanza della comunità egiziana spiega: E’ il momento di provare a superare tutti insieme questa emergenza.

La maggior parte della comunità egiziana, lavorando nell’ortofrutticolo, è riuscita a raccogliere 30 tonnellate di frutta e verdura veicolate attraverso la Croce Rossa alla città di Roma e nei comuni di Monte Rotondo, Nettuno, Anzio e Fiumicino.

Adesso abbiamo deciso di estendere l’iniziativa a chiunque abbia voglia di partecipare. Domenica 10 maggio si proseguirà ad Ostia in Viale dei Promontori dalle 11:00 alle 15:00 per un aiuto diretto che sia d’esempio per tutti, soprattutto nei confronti di un Governo che resta a guardare mentre i cittadini si aiutano tra loro.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su skype
Condividi su linkedin
Condividi su email