Congresso Lega 2025

La leadership di Salvini è salda e confermata. Il Lazio con lui

Le luci di Fortezza da Basso a Firenze, dove questo fine settimana si è celebrato il primo congresso della Lega Salvini premier, si sono spente ma si sono accese quelle che da domani ci guideranno verso il futuro del nostro partito e delle comunità che rappresentiamo.

Abbiamo posto basi solide su cui costruire e crescere ancora di più, nella consapevolezza che le battaglie e i valori per cui lottare sono sempre gli stessi. La Lega ha saputo evolversi, assumendo un carattere sempre più nazionale, mettendo al centro le esigenze dei territori che da sempre sono la nostra forza.

Il Lazio ha sempre fatto la sua parte e continuerà a farla, con una classe dirigente motivata e capace. Da questo congresso, ne usciamo più forti e uniti di prima e faccio anche gli auguri di buon lavoro a Mariano Calisse eletto nel consiglio federale.

Il clima è positivo, la Lega ha dimostrato di essere forza attrattiva e punto di riferimento per chi crede in una politica libera di portare avanti le proprie idee, coraggiosa nel difendere la propria identità e attenta alle richieste di chi ci chiede di poter vivere e lavorare serenamente.

Avanti con Matteo Salvini segretario federale della Lega, noi saremo sempre dalla sua parte.