Davide Bordoni (Lega), la mia lettera ai cittadini romani

Cari concittadini, 

il 3 e 4 ottobre si VOTA per rinnovare l’Assemblea Capitolina (Comune di Roma).

Questo appuntamento elettorale mette tutti noi davanti a una grande responsabilità: ridare fiducia ai cittadini di Roma dopo 5 anni di malgoverno.

Mi candido nella lista della Lega di Matteo Salvini a sostegno di Michetti sindaco, nella quale potrai votarmi sulla scheda azzurra, tracciando un segno sul simbolo e scrivendo Bordoni.

Il mio impegno per Roma è costante. Chi segue “Ci tengo”, la mia trasmissione su Canale 10, è consapevole del fatto che non mi sono mai tirato indietro, sempre al servizio dei cittadini, delle famiglie e dei giovani della Capitale.

Siamo al lavoro per:

  • rendere Roma una grande metropoli più autonoma, sicura e pulita, capace di attrarre investimenti, senza i quali non si crea lavoro ma solo disoccupazione
  • sostenere il commercio, l’artigianato, il turismo, settori messi in ginocchio dalla pandemia ma che vanno rilanciati con nuovi investimenti, zero tasse locali e meno burocrazia
  • ottimizzare i servizi erogati dal Comune: trasporti, raccolta rifiuti e uffici anagrafici
  • valorizzare il mare di Roma, il nostro litorale, l’enorme patrimonio naturalistico e culturale della Capitale

Soprattutto, Roma deve tornare a essere una grande Capitale europea.

Per raggiungere questo traguardo fondamentale, il 3 e 4 ottobre scrivi BORDONI sulla scheda azzurrabarrando il simbolo della Lega.
Potrai anche esprimere la “doppia preferenza di genere”, barrando il simbolo della Lega Salvini Premierscrivendo sia Bordoni che Baldassarre.
Simona è candidata con me all’Assemblea Capitolina. Medico ed europarlamentare della Lega, la Baldassarre esprime al meglio il binomio di impegno e competenza utile ad affrontare i temi di una grande capitale europea.

Realizziamo insieme la Roma del futuro.
Per queste ragioni chiedo il tuo sostegno.
Roma torna Capitale.

Cordialmente,
Davide Bordoni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su skype
Condividi su linkedin
Condividi su email