Davide Bordoni (Lega), la mia lettera ai cittadini romani

Cari concittadini, 

il 3 e 4 ottobre si VOTA per rinnovare l’Assemblea Capitolina (Comune di Roma).

Questo appuntamento elettorale mette tutti noi davanti a una grande responsabilità: ridare fiducia ai cittadini di Roma dopo 5 anni di malgoverno.

Mi candido nella lista della Lega di Matteo Salvini a sostegno di Michetti sindaco, nella quale potrai votarmi sulla scheda azzurra, tracciando un segno sul simbolo e scrivendo Bordoni.

Il mio impegno per Roma è costante. Chi segue “Ci tengo”, la mia trasmissione su Canale 10, è consapevole del fatto che non mi sono mai tirato indietro, sempre al servizio dei cittadini, delle famiglie e dei giovani della Capitale.

Siamo al lavoro per:

  • rendere Roma una grande metropoli più autonoma, sicura e pulita, capace di attrarre investimenti, senza i quali non si crea lavoro ma solo disoccupazione
  • sostenere il commercio, l’artigianato, il turismo, settori messi in ginocchio dalla pandemia ma che vanno rilanciati con nuovi investimenti, zero tasse locali e meno burocrazia
  • ottimizzare i servizi erogati dal Comune: trasporti, raccolta rifiuti e uffici anagrafici
  • valorizzare il mare di Roma, il nostro litorale, l’enorme patrimonio naturalistico e culturale della Capitale

Soprattutto, Roma deve tornare a essere una grande Capitale europea.

Per raggiungere questo traguardo fondamentale, il 3 e 4 ottobre scrivi BORDONI sulla scheda azzurrabarrando il simbolo della Lega.
Potrai anche esprimere la “doppia preferenza di genere”, barrando il simbolo della Lega Salvini Premierscrivendo sia Bordoni che Baldassarre.
Simona è candidata con me all’Assemblea Capitolina. Medico ed europarlamentare della Lega, la Baldassarre esprime al meglio il binomio di impegno e competenza utile ad affrontare i temi di una grande capitale europea.

Realizziamo insieme la Roma del futuro.
Per queste ragioni chiedo il tuo sostegno.
Roma torna Capitale.

Cordialmente,
Davide Bordoni