“CI TENGO” – Alle 21 tutti i martedì su CANALE10- Ti aspetto in diretta📞

Torna dal 6 ottobre su Canale10 (19 del Digitale Terrestre) la mia trasmissione “Ci Tengo” in diretta tutti i martedì, dalle ore 21:00 alle 22:00.

Sarà possibile intervenire in diretta telefonando allo 06.5624344 per discutere insieme di Roma, segnalare disservizi ed inefficienze, condividere proposte e notizie.

La trasmissione “Ci Tengo” è uno strumento utile per restare in contatto e per rimanere sempre aggiornati in merito alla mia attività istituzionale al servizio della città, soprattutto in questa difficile fase determinata dal Covid.

Sono molte le iniziative che ho messo in campo per sollecitare interventi concreti di cui la città ha davvero bisogno. Stiamo lavorando, con il supporto della mia segreteria, a mozioni e interrogazioni sul verde pubblico, sulla manutenzione stradale, sulla mobilità e sulla sicurezza. Continuo a richiedere Commissioni ad hoc per affrontare i problemi che quotidianamente mi segnalano i cittadini. In più occasioni ho sollecitato la Giunta 5 stelle al fine di ottenere la sospensione della Cosap in difesa delle attività commerciali e, in materia ambientale, ho cercato di ottenere risposte concrete per fronteggiare la cocciniglia dei pini che sta devastando le piante della Capitale. Continuerò a farmi sentire anche per quanto riguarda l’emergenza rifiuti e per trovare soluzioni alle problematiche più urgenti.

Cordialmente, Davide Bordoni

Dal 6 ottobre sintonizzati su Canale10 con “Ci Tengo”, ogni martedì alle 21. Per intervenire in diretta chiama il numero 06.5624344 – Per inviarci le tue segnalazioni scrivi a: info@davidebordoni.it 
https://www.facebook.com/ConsigliereLegaRoma/videos/346316849949953

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su reddit
Condividi su linkedin
Condividi su skype
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Video

Facebook