BUON FERRAGOSTO DA DAVIDE BORDONI

Cara amica e caro amico,

con l’augurio di trascorrere una sereno ferragosto dopo un periodo così difficile per il nostro Paese, voglio comunicarti la mia candidatura alle Elezioni Comunali del 3 e 4 Ottobre 2021 per Roma Capitale.

Con Matteo Salvini sono al fianco del candidato unitario del Centrodestra Enrico Michetti.

Chi mi segue da anni sa quanta importanza attribuisco a valori come la competenza, l’efficienza e la qualità del lavoro, fondamentali per il rilancio economico e sociale della nostra Capitale dopo il disastro Raggi.

Stiamo costruendo un programma alternativo a qualsiasi forma di oppressione fiscale e burocratica, per rilanciare il commercio e le attività produttive, investire su infrastrutture, trasporti, smaltimento dei rifiuti, per vivere e lavorare in sicurezza

Ti invito a partecipare attivamente alla mia campagna elettorale. Lo chiedo in particolare alle persone che mi seguono tutti i giorni attraverso i vari canali di comunicazione.

Viviamo in una città dal passato straordinario. Orgogliosi della nostra Storia, dobbiamo guardare al futuro con più ambizione e speranza. Lavoriamo insieme per far tornare Roma una grande Capitale europea. Una città più civile, ricca e moderna.

Buon Ferragosto!

Davide Bordoni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su skype
Condividi su linkedin
Condividi su email