Apertura campagna elettorale il 10 Settembre con Salvini e Michetti al Don Orione



Apertura campagna elettorale
Bordoni – Baldassarre
 Cara amica e caro amico,

con piacere voglio annunciarti che il 3 e 4 ottobre 2021 sarò in lista con la Lega Salvini Premier alle elezioni per il rinnovo della Assemblea capitolina.

In questi mesi abbiamo lavorato tantissimo per ottenere un importante risultato e personalmente continuerò a impegnarmi come faccio da oltre vent’anni al servizio dei cittadini romani e delle nostre comunità. 
 PER LA “DOPPIA PREFERENZA”, VOTA BORDONI – BALDASSARRE

Roma deve tornare ad essere una grande capitale europea, più moderna, connessa, sicura e pulita, utilizzando le risorse messe a disposizione dal Recovery Fund. 
 Per raggiungere questo importante traguardo, il 3 e 4 ottobre potrai esprimere la doppia preferenza di genere votando per me e per Simona Baldassarre.

Simona, medico ed europarlamentare della Lega, esprime al meglio quel binomio fatto di impegno e competenza che sarà utile ad affrontare i grandi temi europei. 
 IL 10 SETTEMBRE AL DON ORIONE CON SALVINI E MICHETTI

Ti aspettiamo all’evento di apertura della nostra campagna elettorale, che si terrà venerdì 10 settembre, dalle ore 19:30, presso il Don Orione a Roma (Via della Camilluccia 120).

Puoi rispondere a questo messaggio se vuoi confermare la tua partecipazione. 
 COME SI VOTA ALLE AMMINISTRATIVE

Vorrei ricordarti le modalità di voto alle elezioni amministrative: sulla scheda azzurra, barra il simbolo della Lega Salvini Premier e scrivi Bordoni Baldassarre.

Cordialmente

Davide Bordoni
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su skype
Condividi su linkedin
Condividi su email