Auguri di Buona Pasqua 2021

Cara amica, caro amico,

in occasione della Santa Pasqua invio a te ed alla tua famiglia i miei migliori auguri, nella speranza che questo difficile periodo per Roma e per l’Italia possa passare al più presto.

Oggi è richiesto impegno ed un forte senso di responsabilità da parte di coloro che sono impegnati in politica. La dignità delle istituzioni ed il forte senso di responsabilità per i cittadini e le imprese di questa città devono essere al centro dell’azione dell’Amministrazione, senza distrazioni ed incertezze.

Per questo motivo, mentre i Cinque Stelle continuano a governare la città in modo a dir poco fallimentare, è inaccettabile assistere ad ulteriori assunzioni e consulenze nell’Amministrazione Comunale, come quella, ormai tramontata, della compagna dell’Assessore al Bilancio e quella adombrata di persone vicine all’Assessore alla Cultura; come Lega abbiamo presentato un esposto alla Corte dei Conti, a cui chiediamo di fare chiarezza su diversi casi che si sono concretizzati con veri e propri contratti ex Art. 90 in Campidoglio, domandando la verifica di correttezza per l’iter svolto dall’Amministrazione.

La Lega, con il supporto di Matteo Salvini e Claudio Durigon, sta continuando a portare avanti in Campidoglio un’opposizione seria per aiutare chi in questa nostra Capitale vive e lavora ogni giorno. Lavoriamo per una città in cui le imprese, i commercianti, il lavoro siano supportati da un’amministrazione che possa finalmente aiutare lo sviluppoAbbiamo bisogno di un Sindaco serio, capace ed autorevole: è per questo che il Centrodestra si sta impegnando a fondo per trovare il miglior nome e la migliore squadra da proporre ai romani per governare la nostra città.

C’è voglia di progettare il domani, di lavorare, di poter tornare a crescere.

Auguri per una Pasqua di rinascita, con il cuore al futuro.

Davide Bordoni