Mobilità, Bordoni (Lega): Metro C, nuove infrastrutture e trasporti, il Governo è a fianco della Capitale

“Il governo ha saputo infondere nuova linfa al progetto della metro C con l’ordinanza dà il via al progetto definitivo della tratta Termini – Colosseo e ne approva gli impegni economici. Si tratta di lavori importantissimi e strategici per tutti i romani. Roma ha bisogno di interventi per la mobilità e le infrastrutture, e l’amministrazione nazionale è al suo fianco, a cominciare dal vicepremier e ministro dell’infrastrutture Matteo Salvini”.

Lo dichiara in una nota Davide Bordoni, consigliere capitolino e responsabile romano della Lega Salvini Premier, a proposito dell’approvazione del progetto per la realizzazione della tratta della metro C da piazza Venezia al Colosseo.

“L’attenzione alle infrastrutture, da costruire, rinnovare o potenziare, è centrale per un rinnovamento e una modernizzazione totale della città che può consentire il rilancio del commercio e del turismo rafforzati da una mobilità efficiente e sostenibile in grado di coniugare il rispetto dell’ambiente con la ripresa economica dal centro alla periferia ”, conclude Bordoni.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su skype
Condividi su linkedin
Condividi su email