Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Accento su ROMA CAPITALE

In pochi sanno che il programma del centrodestra, quello in dieci punti, sottoscritto dal presidente Berlusconi, da Salvini, Meloni e Noi con l'Italia ha un importante punto specifico per la ripresa della nostra bellissima ma oggi purtroppo maltrattata Capitale.

Cos'è il "Piano straordinario per l'adeguamento di Roma Capitale agli standard delle principali capitali europee" del nostro programma?

Oggi Roma fa fatica anche nella manutenzione ordinaria delle strade, nella pulizia, nel decoro, figurarsi se i nostri avversari riescono a pensare ad una rinascita di Roma. Il nostro presidente Berlusconi, invece, sa che la capitale è il primo biglietto da visita di una nazione e con gli alleati ha deciso di puntare specificatamente sul suo rilancio.

Ci ricordiamo come il nostro presidente Berlusconi in poche settimane abbia ripulito Napoli dai rifiuti lasciati in strada dalla fallimentare esperienza della sinistra e a Roma non siamo molto lontani da quella situazione.

Il centrodestra doterà finalmente Roma di strade pulite, garantirà il decoro con il poliziotto e il carabiniere di quartiere. No all'abusivismo commerciale e sì ad una legge speciale che tuteli Roma dalle aperture selvagge che le liberalizzazioni hanno lasciato in eredità. La sicurezza sarà la prima cosa, con l'esercito in strade con l'operazione "Strade Sicure" rivista e potenziata.

Ma questo non basterà. Il centrodestra si impegnerà in un rilancio che passi da nuove infrastrutture, metropolitane e parcheggi sotterranei che liberino la nostra città dal traffico. Avremo i nostri meravigliosi parchi che diventeranno come quelli presenti nelle principali città europee, puliti, sicuri, ben arredati, pieni di vita e di iniziative che li facciano vivere tutto l'anno.

Vogliamo uno sviluppo della città che passi da migliori e più facili servizi alle imprese che investono qui, garantendo occupazione e ricchezza alla città.

Vogliamo una capitale che sia prima in tutto, in qualità della vita, nello sviluppo dei nuovi settori dell'economia, nell'attenzione ai monumenti e alle attività che a Roma nascono e si sviluppano.

Dimmi la tua

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile