Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

ForzaItaliaRiparte Raccolta Firme contro le voragini BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi_ combattere

Accento sulla SICUREZZA

Voglio condividere con voi un punto del nostro programma che è assolutamente centrale per me, per Forza Italie e per i nostri alleati: PIU' SICUREZZA

In questi anni abbiamo assistito al peggioramento della qualità di vita nella nostra capitale, spesso non ci sentiamo sicuri neanche nelle nostre case.Tanta immigrazione clandestina, un fenomeno mai governato dai governi di sinistra, ha portato un senso di insicurezza e degrado in tante parti della nostra capitale.

Le occupazioni senza controllo poi generano poi illegalità e preoccupazione, e poco si fa per riportare quei luoghi ai legittimi proprietari.

Chi di noi non ha mai subito uno scippo in metro, un furto in casa o addirittura una rapina? Gli anziani sono i più esposti e un evento come questo può avere conseguenze molto gravi per loro, come purtroppo sentiamo talvolta nei fatti di cronaca.

Forza Italia ed il centrodestra hanno messo al centro del programma, unico soggetto politico a farlo a tutto tondo, la sicurezza dei nostri cittadini. Vogliamo il controllo delle frontiere, il rimpatrio di tutti i clandestini, vogliamo un importante investimento sulle forze dell'ordine per il controllo delle nostre belle città.

Noi vogliamo il poliziotto e il carabiniere di quartiere, perché siano in strada tutto il giorno e possano fare da angeli custodi ai nostri anziani, ai nostri bambini, alle nostre mamme. Il governo Berlusconi fece scendere l'esercito in piazza, con l'operazione "Strade Sicure". Vogliamo ripetere e implementare quell'esperienza, garantire città ordinate e decorose, dove poter prendere una metropolitana senza aver paura di essere scippati, e dove poter vivere in case sicure, senza timore di visite indesiderate da parte di ladri sempre più aggressivi.

Dimmi la tua

Video

Al TgCome per parlare del Litorale Romano

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile