Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

7 dicembre Roma - #Contromanovra ForzaItaliaRiparte BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi_ combattere

Notizie

18 aprile 2019

ZTL: Il Comune vuol far chiudere bottega

Così il Capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale sull'ulteriore restringimento delle modalità di accesso al Centro Storico

Bordoni: il Comune vuole far chiudere bottega!!

La chiusura del tridente anche ai motocicli è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dichiara Davide Bordoni (FI). Gli esercenti del centro storico, già esasperati dalla chiusura prolungata di tre fermate metro della linea A (Repubblica, Barberini e Spagna) hanno scritto alla Sindaca per essere ascoltati in merito a tuti i provvedimenti che l’Amministrazione è in procinto di adottare per limitare ulteriormente l’accesso ZTL.

Come capogruppo di FI ho da tempo presentato una mozione e un'interrogazione con le quali ho chiesto alla Sindaca di sospendere tutti i provvedimenti restrittivi di accesso al centro storico, aprendo un confronto serio e proficuo con le associazioni di categoria e con tutti gli operatori commerciali.

È inaccettabile che questa Giunta - conclude Bordoni - non tenga conto delle esigenze di tutte le componenti che caratterizzano la vita culturale, turistica e commerciale del nostro centro storico e della ZTL nel suo complesso mettendo a rischio migliaia attività commerciali ed altrettanti posti di lavoro.

Aspettiamo proposte concrete e alternative dall’Amministrazione altrimenti saranno da ritenere giuste le rimostranze che i commercianti adotteranno a scudo delle scriteriate decisioni avanzate dal Campidoglio.

 

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 184

Vai
Avanti

Video

Bordoni aprire subito la stazione di Acilia sud

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile