Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

7 dicembre Roma - #Contromanovra Assemblea 7 dicembre - Hotel Ergife Roma Raccolta Firme contro le voragini ForzaItaliaRiparte BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi_ combattere

Notizie

10 aprile 2019

Inaccettabile il caos procurato dalla chiusura delle stazioni Metro A: Mercoledì 10 Aprile ore 11:00 FLASH MOB di Forza Italia in Piazza della Repubblica

Bordoni (FI), dopo quasi sei mesi la stazione metro di Repubblica resta chiusa, a questa hanno fatto seguito ulteriori chiusure, il tutto è causa di evidenti disagi a lavoratori e cittadini che ogni giorno si recano in quella zona di Roma, ai negozianti, agli albergatori per non calcolare il grave danno di immagine per la Capitale a livello internazionale.

Per questo motivo Forza Italia ha organizzato, con i propri parlamentari, per Mercoledì 10 aprile dalle ore 11:00 un flash mob in Piazza della Repubblica dinanzi l'ingresso della metropolitana. 

Chiederemo una commissione Trasporti straordinaria - aggiunge - per parlare dell'argomento. Inoltre ci risulta che in molte stazioni della Metro molte scale per i disabili sono guaste ed anche questo deve essere considerato inaccettabile. E' l'ora di finirla per questa Giunta e per una sindaca che aggiunge ogni giorno un tassello alla sua manifesta incapacità.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 178

Vai
Avanti

Video

Flashmob #BastaBuche

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile