Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

7 dicembre Roma - #Contromanovra Assemblea 7 dicembre - Hotel Ergife Roma Raccolta Firme contro le voragini ForzaItaliaRiparte BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi_ combattere

Notizie

15 novembre 2018

Infernetto, Forza Italia: “Mancata acquisizione ex parrocchia San Tommaso: Municipio si assuma responsabilità”

nfernetto - Si è tenuta oggi una Commissione Trasparenza e Garanzia Capitolina presso l'ex Parrocchia di San Tommaso all'Infernetto per comprendere i motivi per cui ancora non ci sia stata la totale acquisizione da parte di Roma Capitale della struttura.

L'intento di tutte le forze politiche in questi anni, sancito da un documento del Consiglio Municipale del 2013, votato all'unanimità, è di destinare parte della struttura alla ASL per un presidio sanitario e mettere il resto a disposizione dei cittadini, di comitati e delle associazioni, una sorta di centro polifunzionale e di ritrovo.

Superati i problemi burocratici abbiamo sollecitato la maggioranza che governa il Municipio, che ha affermato in Commissione di non volere prendersi la responsabilità di acquisire la struttura rimandando tutto al Campidoglio, a non perdere questa occasione rischiando di allungare ancora di più i tempi.

Presenteremo un documento per sollecitare un indirizzo chiaro sulla questione e per far sì che il Municipio svolga una funzione primaria per poter finalmente creare in zona quei servizi che i residenti aspettano da anni".

Lo dichiarano il Capogruppo di Forza Italia in Assemblea Capitolina Davide Bordoni e il Capogruppo in X Municipio Mariacristina Masi.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 175

Vai
Avanti

Video

Al TgCome per parlare del Litorale Romano

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile