Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

7 dicembre Roma - #Contromanovra Assemblea 7 dicembre - Hotel Ergife Roma Raccolta Firme contro le voragini ForzaItaliaRiparte BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi_ combattere

Notizie

24 luglio 2018

"Se necessario è già possibile sforare il tetto del 3% per pagare i debiti della PA alle imprese"

"Il pagamento dei debiti pregressi della pubblica amministrazione può essere fatto anche sforando il tetto del 3%, è già accaduto, lo autorizzai io da commissario Ue, si può studiare un piano in due o tre anni per pagare i 70 miliardi che la Pa deve alle imprese. Si può iniziare a pagarlo con una compensazione tra debiti e crediti come proposto dagli emendamenti presentati da Forza Italia. Noi guardiamo a imprese e occupazione e vogliamo sapere esattamente i numeri". Così Antonio Tajani a margine dell'incontro tenutosi oggi a Roma.

"Forza Italia e il presidente Tajani sono da sempre attenti al mondo delle imprese perché conosciamo l'importanza dell'iniziativa privata nella creazione del lavoro e della ricchezza del paese tutto. Invece di mettere nuovi paletti e nuovi costi che ostacolano la ripresa dell'economia in Italia, cominciamo ad indirizzare in modo proficuo le risorse, pagando i debiti della pubblica amministrazione verso le imprese che aspettano queste risorse per rinvestire e far crescere il paese" aggiunge questa sera Davide Bordoni, coordinatore Forza Italia di Roma, nel commentare la dichiarazione del presidente Tajani.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 175

Vai
Avanti

Video

Al TgCome per parlare del Litorale Romano

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile