Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

ForzaItaliaRiparte Raccolta Firme contro le voragini BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi_ combattere

Notizie

14 luglio 2018

CASTEL FUSANO, BORDONI (FI): "ATTENDIAMO CONVOCAZIONE COMMISSIONE SU PINETA"

(OMNIROMA) Roma, 14 LUG - "Oggi sono divampati due roghi, all'altezza di via del Martin Pescatore e di via del Lido di Castel Poriziano. E' evidente che il piano per la messa in sicurezza della Pineta non sta funzionando e non è abbastanza efficace. Due telecamere non sono lontanamente sufficienti per sorvegliare un'area così vasta, è necessario e improrogabile l'intervento dell'esercito. Ho già chiesto la commissione sulla Pineta di Castel Fusano e aspettiamo la convocazione. Ci auguriamo che il Sindaco, comunque, non perda altro tempo come l'anno scorso e metta in campo subito azioni concrete per tutelare una delle Pinete più grandi e belle d'Italia". Lo dichiara in una nota Davide Bordoni capogruppo di Fi in Campidoglio e vice presidente della commissione Ambiente.

INCENDI: BORDONI (FI), ATTENDIAMO CONVOCAZIONE COMMISSIONE PINETA CASTEL FUSANO

Roma, 14 lug. (AdnKronos) - "Oggi sono divampati due roghi, all'altezza di via del Martin Pescatore e di via del Lido di Castel Porziano. E' evidente che il piano per la messa in sicurezza della Pineta non sta funzionando e non è abbastanza efficace. Due telecamere non sono lontanamente sufficienti per sorvegliare un'area così vasta, è necessario e improrogabile l'intervento dell'esercito". Lo dichiara Davide Bordoni capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e vice presidente della commissione Ambiente.

"Ho già chiesto la commissione sulla Pineta di Castel Fusano e aspettiamo la convocazione. Ci auguriamo che il Sindaco, comunque - conclude Bordoni - non perda altro tempo come l'anno scorso e metta in campo subito azioni concrete per tutelare una delle Pinete più grandi e belle d'Italia".

INCENDI. BORDONI: ATTENDIAMO CONVOCAZIONE COMMISSIONE SU PINETA

(DIRE) Roma, 14 lug. - "Oggi sono divampati due roghi, all'altezza di via del Martin Pescatore e di via del Lido di Castel Poriziano. E' evidente che il piano per la messa in sicurezza della Pineta non sta funzionando e non e' abbastanza efficace. Due telecamere non sono lontanamente sufficienti per sorvegliare un'area cosi' vasta, e' necessario e improrogabile l'intervento dell'esercito. Ho gia' chiesto la commissione sulla Pineta di Castel Fusano e aspettiamo la convocazione. Ci auguriamo che il Sindaco, comunque, non perda altro tempo come l'anno scorso e metta in campo subito azioni concrete per tutelare una delle Pinete piu' grandi e belle d'Italia". Lo dichiara Davide Bordoni capogruppo di Fi in Campidoglio e vice presidente della commissione Ambiente.

ROMA: INCENDIO PINETA, BORDONI "ATTENDIAMO CONVOCAZIONE COMMISSIONE"

ROMA (ITALPRESS) - "Oggi sono divampati due roghi, all'altezza di via del Martin Pescatore e di via del Lido di Castel Poriziano. E' evidente che il piano per la messa in sicurezza della Pineta non sta funzionando e non e' abbastanza efficace. Due telecamere non sono lontanamente sufficienti per sorvegliare un'area cosi' vasta, e' necessario e improrogabile l'intervento dell'esercito. Ho gia' chiesto la commissione sulla Pineta di Castel Fusano e aspettiamo la convocazione. Ci auguriamo che il Sindaco, comunque, non perda altro tempo come l'anno scorso e metta in campo subito azioni concrete per tutelare una delle Pinete piu' grandi e belle d'Italia". Lo dichiara Davide Bordoni capogruppo di Fi in Campidoglio e vice presidente della commissione Ambiente.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 173

Vai
Avanti

Video

Al TgCome per parlare del Litorale Romano

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile