Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

7 dicembre Roma - #Contromanovra Assemblea 7 dicembre - Hotel Ergife Roma Raccolta Firme contro le voragini ForzaItaliaRiparte BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi_ combattere

Notizie

14 luglio 2018

STAZIONE ACILIA, BORDONI (FI): COMMISSIONE BILANCIO E MOBILITÀ SU STATO LAVORI

(OMNIROMA) Roma, 14 LUG - "I cantieri nelle stazioni di Tor di Valle e Acilia Sud-Dragona stanno diventando delle opere archeologiche. Dovevano essere operative precisamente un anno fa, almeno quella di Acilia Sud, ma invece a causa del rimpallo di competenze e la diatriba politica tra Comune e Regione, i lavori sono fermi da quasi un anno. L'ultima riunione a marzo di quest'anno dove tutto è rimasto immobile, nessuna risposta sull'avanzamento dei lavori né tantomeno sulle opere accessorie, come il parcheggio. Mentre dai rispettivi scranni la Raggi e Zingaretti, e le loro maggioranze, si accusano reciprocamente, i cittadini ogni giorno devono affrontare moltissimi disagi e i progetti già finanziati e approvati rimangono su carta. Chiederò immediatamente la convocazione, in Campidoglio, di una commissione congiunta Mobilità e Bilancio, a cui partecipi anche Atac, per avere risposte certe e definitive sullo stato dei lavori". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni capogruppo di FI in Campidoglio e membro della commissione Bilancio.

ACILIA. BORDONI (FI): LAVORI STAZIONE INFINITI, CONVOCARE COMMISSIONI

(DIRE) Roma, 14 lug. - "I cantieri nelle stazioni di Tor di Valle e Acilia Sud-Dragona stanno diventando delle opere archeologiche.
Dovevano essere operative precisamente un anno fa, almeno quella di Acilia Sud, ma invece a causa del rimpallo di competenze e la diatriba politica tra Comune e Regione, i lavori sono fermi da quasi un anno. L'ultima riunione a marzo di quest'anno dove tutto e' rimasto immobile, nessuna risposta sull'avanzamento dei lavori ne' tantomeno sulle opere accessorie, come il parcheggio". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni capogruppo di FI in Campidoglio e membro della commissione Bilancio.
"Mentre dai rispettivi scranni- aggiunge- la Raggi e Zingaretti, e le loro maggioranze, si accusano reciprocamente, i cittadini ogni giorno devono affrontare moltissimi disagi e i progetti gia' finanziati e approvati rimangono su carta.
Chiedero' immediatamente la convocazione, in Campidoglio, di una commissione congiunta Mobilita' e Bilancio, a cui partecipi anche Atac, per avere risposte certe e definitive sullo stato dei lavori".

 

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 175

Vai
Avanti

Video

Al TgCome per parlare del Litorale Romano

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile