Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

ForzaItaliaRiparte Raccolta Firme contro le voragini BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi_ combattere

Notizie

29 maggio 2018

MUNICIPIO III, BORDONI (FI): "SOLIDARIETÀ A BORGHERESI PER SCRITTE VIOLENTE"

(OMNIROMA) Roma, 28 MAG - "Esprimo la mia solidarietà a Roberto Borgheresi, capolista di Forza Italia per le prossime elezioni in III Municipio, per le scritte, vergognose, che sono apparse su alcune plance. Come accaduto qualche giorno fa in VIII Municipio, ribadisco che è importante mantenere un clima di dibattito elettorale rispettoso e soprattutto civile. Noi continueremo a portare avanti temi inerenti alle problematiche del territorio, le offese e le minacce le lasciamo agli altri". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

ROMA: SCRITTE CONTRO BORGHERESI (FI) NEL MUNICIPIO III, SOLIDARIETA' BORDONI

Roma, 28 mag. (AdnKronos) - Delle scritte contro Roberto Borgheresi, capolista di Forza Italia per le prossime elezioni nel III Municipio di Roma, sono comparse su alcune plance elettorali. "Esprimo la mia solidarietà a Roberto Borgheresi, capolista di Forza Italia per le prossime elezioni in III Municipio, per le scritte, vergognose, che sono apparse su alcune plance", dichiara in una nota Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio dando notizia di quanto avvenuto.

"Come accaduto qualche giorno fa in VIII Municipio, ribadisco che è importante mantenere un clima di dibattito elettorale rispettoso e soprattutto civile - conclude - Noi continueremo a portare avanti temi inerenti alle problematiche del territorio, le offese e le minacce le lasciamo agli altri".

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 174

Vai
Avanti

Video

Al TgCome per parlare del Litorale Romano

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile