Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

25 maggio 2018

NOMADI, BORDONI (FI): BONUS PER OSPITARE ROM, ULTIMA TROVATA RAGGI

OMNIROMA) Roma, 25 MAG - "Sono due anni ormai che la sindaca Raggi è alla guida dell'amministrazione capitolina, prima la propaganda, le promesse, gli annunci di imminenti interventi, e oggi ancora il nulla sulla questione degli insediamenti rom nella capitale, non c'è un piano serio per risolvere l'emergenza. Anzi, peggio, arriva un'altra idea geniale, una vera e propria follia, un bonus per le famiglie romane che ospiteranno i rom sgombrati, quando verranno sgombrati, dai campi abusivi, come Camping River.
Avrà sicuramente un grande seguito tale misura, si rivelerà un grande successo questo progetto. La verità è che la giunta pentastellata non è in grado di realizzare politiche adeguate per arginare e risolvere la questione". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

ROMA: BORDONI (FI), BONUS A CHI OSPITA UN ROM ULTIMA TROVATA DELLA RAGGI

Roma, 25 mag. - (AdnKronos) - ''Sono due anni ormai che la sindaca Raggi è alla guida dell'amministrazione capitolina, prima la propaganda, le promesse, gli annunci di imminenti interventi, e oggi ancora il nulla sulla questione degli insediamenti rom nella capitale, non c'è un piano serio per risolvere l'emergenza. Anzi, peggio, arriva un'altra idea geniale, una vera e propria follia, un bonus per le famiglie romane che ospiteranno i rom sgombrati, quando verranno sgombrati, dai campi abusivi, come Camping River". Lo afferma Davide Bordoni, capogruppo Forza Italia Comune di Roma.

"Avrà sicuramente un grande seguito tale misura, si rivelerà un grande successo questo progetto. La verità è che la giunta pentastellata non è in grado di realizzare politiche adeguate per arginare e risolvere la questione'', conclude Bordoni.

ROMA, BORDONI (FI): BONUS ROM E' FOLLIA

(9Colonne) Roma, 25 mag - "Sono due anni ormai che la sindaca Raggi è alla guida dell'amministrazione capitolina, prima la propaganda, le promesse, gli annunci di imminenti interventi, e oggi ancora il nulla sulla questione degli insediamenti rom nella capitale, non c'è un piano serio per risolvere l'emergenza. Anzi, peggio, arriva un'altra idea geniale, una vera e propria follia, un bonus per le famiglie romane che ospiteranno i rom sgombrati, quando verranno sgombrati, dai campi abusivi, come Camping River. Avrà sicuramente un grande seguito tale misura, si rivelerà un grande successo questo progetto. La verità è che la giunta pentastellata non è in grado di realizzare politiche adeguate per arginare e risolvere la questione". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

 

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 170

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile