Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

ForzaItaliaRiparte Raccolta Firme contro le voragini BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi_ combattere

Notizie

10 maggio 2018

ROMA. BORDONI: BUS IN FIAMME, IPOTESI ESPOSTO PER PERICOLO PUBBLICA INCOLUMITÀ

(DIRE) Roma, 10 mag. - "Anche oggi un altro autobus ha quasi preso fuoco a piazza Venezia. Siamo al limite della realta', tra buche e mezzi i romani rischiano la loro incolumita' quotidianamente. Per fortuna che oggi i 5 Stelle ci avevano tranquillizzati sulla manutenzione e revisione degli autobus.
Deve finire questa storia, l'assessore Meleo, la sindaca e Simioni vengano in Assemblea a riferire. Altrimenti, se in pochi giorni non avremo delle garanzie certe, formalizzeremo un esposto in Procura per pericolo per la pubblica incolumita'". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

ROMA: BORDONI (FI), TERZO AUTOBUS IN FIAMME, VIABILITA' SEMPRE PIU' PERICOLOSA

Roma, 10 mag. (AdnKronos) - ''Anche oggi un altro autobus ha quasi preso fuoco a piazza Venezia. Siamo al limite della realtà, tra buche e mezzi i romani Rischiano la loro incolumità quotidianamente. Per fortuna che oggi I 5 Stelle ci avevano tranquillizzati sulla manutenzione e revisione degli autobus. Deve finire questa storia, l'assessore Meleo, la Sindaca e Simioni vengano in Assemblea a riferire. Altrimenti, se in pochi giorni non avremo delle garanzie certe formalizzeremo un esposto in procura per pericolo per la pubblica incolumità''. Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 173

Vai
Avanti

Video

Al TgCome per parlare del Litorale Romano

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile