Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

10 maggio 2018

ATAC, BORDONI (FI): PRECISAZIONI AZIENDA SU REVISIONE E CONTROLLI MEZZI NON RASSICURA

(9Colonne) Roma, 10 mag - "La precisazione dell'Atac sulla attività di revisione per potenziare i sistemi anti incendio sui bus, su azioni che vanno avanti da mesi e che avrebbero consentito di abbattere del 25 per cento il numero degli incendi nei primi mesi dell'anno, non tranquillizza affatto. Tra un autobus qui e un altro lì che prende fuoco, capita anche che fuoriesca all'improvviso del fumo bianco, sprigionato sul mezzo in corsa dall'improvvisa accensione dell'estintore automatico del vano motore. E' accaduto ieri sera a piazza Venezia e così decine e decine di passeggeri sono stati costretti a scendere dal bus con enormi disagi. Insomma, impossibile contare sul trasporto pubblico a Roma, è un vero e proprio terno al lotto salire e arrivare senza intoppi, ritardi e imprevisti, talvolta anche alquanto rischiosi per la propria incolumità, a destinazione". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

ROMA: BORDONI (FI), PRECISAZIONI ATAC SU REVISIONE MEZZI NON RASSICURA AFFATTO

Roma, 10 mag. (AdnKronos) - ''La precisazione dell'Atac sulla attività di revisione per potenziare i sistemi anti incendio sui bus, su azioni che vanno avanti da mesi e che avrebbero consentito di abbattere del
25 per cento il numero degli incendi nei primi mesi dell'anno, non tranquillizza affatto". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

"Tra un autobus qui e un altro lì che prende fuoco -sottolinea - capita anche che fuoriesca all'improvviso del fumo bianco, sprigionato sul mezzo in corsa dall'improvvisa accensione dell'estintore automatico del vano motore. E' accaduto ieri sera a piazza Venezia e così decine e decine di passeggeri sono stati costretti a scendere dal bus con enormi disagi. Insomma - conclude - impossibile contare sul trasporto pubblico a Roma, è un vero e proprio terno al lotto salire e arrivare senza intoppi, ritardi e imprevisti, talvolta anche alquanto rischiosi per la propria incolumità, a destinazione''.

Atac, Davide Bordoni (Forza Italia): "Precisazioni azienda su revisione e controlli mezzi non rassicura affatto"

(IL VELINO) Roma, 10 Mag 2018 - "La precisazione dell'Atac sulla attività di revisione per potenziare i sistemi anti incendio sui bus, su azioni che vanno avanti da mesi e che avrebbero consentito di abbattere del 25 per cento il numero degli incendi nei primi mesi dell'anno, non tranquillizza affatto. Tra un autobus qui e un altro lì che prende fuoco, capita anche che fuoriesca all'improvviso del fumo bianco, sprigionato sul mezzo in corsa dall'improvvisa accensione dell'estintore automatico del vano motore. È accaduto ieri sera a piazza Venezia e così decine e decine di passeggeri sono stati costretti a scendere dal bus con enormi disagi. Insomma, impossibile contare sul trasporto pubblico a Roma, è un vero e proprio terno al lotto salire e arrivare senza intoppi, ritardi e imprevisti, talvolta anche alquanto rischiosi per la propria incolumità, a destinazione". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 167

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile