Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

10 maggio 2018

Roma, Fi: riduzione tavolini esterni locali fa spazio a abusivi L'ennesima promessa della Raggi disattesa

Roma, 10 mag. (askanews) - "Abbiamo partecipato a fianco degli esercenti per protestare contro le nuove regole che disciplinano, o meglio, che 'uccidono' la vita dei locali nel centro di Roma e non solo. Ci riferiamo ai piani di massima occupabilità che molti esercenti non potranno rinnovare e di conseguenza non potranno assumere più personale in previsione della stagione estiva, che da sempre è stato il motore economico per le attività della Capitale. L'ennesima promessa della Raggi in campagna elettorale disattesa una volta divenuta Sindaco". Lo dichiarano, in una nota congiunta, Davide Bordoni coordinatore romano e componente della commissione commercio e Mariacristina Masi coordinatore e capogruppo di Forza Italia in X Municipio.

 "Con la nuova normativa - spiegano da Fi - si colpisce il commercio legale due volte: si levano i tavoli all'aperto che fanno incrementare il fatturato delle aziende e si lascia spazio agli abusivi. Quello che rimane difficile da comprendere è perché i 5 Stelle vogliano svilire e mortificare gli esercenti in generale senza aprire un tavolo di dialogo per avere un confronto concreto come più volte sottolineato anche da Claudio Pica presidente Fiepet. La situazione del commercio a Roma è in profonda crisi, come testimoniano i proprietari di locali e di negozi, ma da parte della maggioranza si continua ad avere un muro di gomma impenetrabile", concludono.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 167

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile