Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

Ascoltiamo I Cittadini Raccolta Firme contro le voragini BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

8 maggio 2018

VIA DEL TRITONE, BORDONI (FI): MANUTENZIONE MEZZI URGENTE, COSA ASPETTA RAGGI?

(OMNIROMA) Roma, 08 MAG - "Sono mesi che diciamo alla Sindaca che la manutenzione degli autobus è fondamentale, vista la condizione in cui versano, per evitare che accadano incidenti pericolosi sia per gli utenti che per gli autisti. Difatti questa mattina un autobus ha preso letteralmente fuoco a via del Tritone, in pieno centro, per fortuna non ci sono stati feriti tra i passeggeri. Purtroppo non è la prima volta che accadono queste situazioni gravissime, non è concepibile che i cittadini debbano rischiare la propria vita non solo a causa delle strade costellate da voragini ma anche a causa di mezzi che non vengono manutenuti. Che intenzioni ha la Raggi? È urgente la manutenzione dei mezzi, ma una manutenzione costante non una volta ogni tanto. Vogliamo aspettare un altro grave incidente o, come sarebbe auspicabile, sarebbe il caso di procedere a delle verifiche immediate?" Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

Incendio bus Roma, Bordoni (Fi): manutenzione mezzi urgente, cosa apetta la Raggi?

(AGENPARL) - Roma, 08 mag 2018 - "Sono mesi che diciamo alla Sindaca che la manutenzione degli autobus e' fondamentale, vista la condizione in cui versano, per evitare che accadano incidenti pericolosi sia per gli utenti che per gli autisti. Difatti questa mattina un autobus ha preso letteralmente fuoco a via del Tritone, in pieno centro, per fortuna non ci sono stati feriti tra i passeggeri. Purtroppo non e' la prima volta che accadono queste situazioni gravissime, non e' concepibile che i cittadini debbano rischiare la propria vita non solo a causa delle strade costellate da voragini ma anche a causa di mezzi che non vengono manutenuti. Che intenzioni ha la Raggi? E' urgente la manutenzione dei mezzi, ma una manutenzione costante non una volta ogni tanto. Vogliamo aspettare un altro grave incidente o, come sarebbe auspicabile, sarebbe il caso di procedere a delle verifiche immediate?" Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

ROMA: BORDONI (FI) SU AUTOBUS IN FIAMME, MANUTENZIONE MEZZI URGENTE

Roma, 8 mag. (AdnKronos) - "Sono mesi che diciamo alla Sindaca che la manutenzione degli autobus è fondamentale, vista la condizione in cui versano, per evitare che accadano incidenti pericolosi sia per gli utenti che per gli autisti. Difatti questa mattina un autobus ha preso letteralmente fuoco a via del Tritone, in pieno centro". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

"Purtroppo non è la prima volta che accadono queste situazioni gravissime, non è concepibile che i cittadini debbano rischiare la propria vita non solo a causa delle strade costellate da voragini ma anche a causa di mezzi che non vengono manutenuti. Che intenzioni ha la Raggi? - prosegue Bordoni - E' urgente la manutenzione dei mezzi, ma una manutenzione costante non una volta ogni tanto. Vogliamo aspettare un altro grave incidente o, come sarebbe auspicabile, sarebbe il caso di procedere a delle verifiche immediate?".

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 171

Vai
Avanti

Video

Al TgCome per parlare del Litorale Romano

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile