Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

9 aprile 2018

MALTEMPO, BORDONI: "BUCHE PERICOLOSE, GIUNTA EVITI TRAGEDIE"

(OMNIROMA) Roma, 09 APR - "Ormai a Roma se piove uscire è un terno al lotto, non per le condizioni del traffico, per carità, rispetto a quello purtroppo regna sovrana la rassegnazione, l'incognita riguarda il formarsi delle nuove pericolose voragini per le strade e il rischio di venire colpiti da un albero che cade o da un ramo che si spezza. Una situazione del genere anni fa sembrava fantascienza, oggi invece è la triste e dura realtà. La Giunta grillina continua a giocare con il fuoco, finora gli è andata bene, solo auto distrutte. Tuttavia andare avanti senza intervenire seriamente, senza una programmazione complessiva per la viabilità e per garantire la sicurezza dei cittadini è un atteggiamento gravissimo e irresponsabile che si potrebbe tradurre in un prezzo altissimo da pagare". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

VIABILITÀ. BORDONI: A OGNI PIOGGIA BUCHE E CADUTA ALBERI, M5S GIOCA COL FUOCO "FINORA GLI È ANDATA BENE, MA SI RISCHIA PAGARE PREZZO ALTISSIMO"

(DIRE) Roma, 9 apr. - "Ormai a Roma se piove uscire e' un terno al lotto, non per le condizioni del traffico, per carita', rispetto a quello purtroppo regna sovrana la rassegnazione, l'incognita riguarda il formarsi delle nuove pericolose voragini per le strade e il rischio di venire colpiti da un albero che cade o da un ramo che si spezza. Una situazione del genere anni fa sembrava fantascienza, oggi invece e' la triste e dura realta'. La Giunta grillina continua a giocare con il fuoco, finora gli e' andata bene, solo auto distrutte. Tuttavia andare avanti senza intervenire seriamente, senza una programmazione complessiva per la viabilita' e per garantire la sicurezza dei cittadini e' un atteggiamento gravissimo e irresponsabile che si potrebbe tradurre in un prezzo altissimo da pagare". Lo dichiara in una nota Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

ROMA, BORDONI (FI): BUCHE E RISCHIO CADUTA ALBERI, GIUNTA EVITI TRAGEDIE

(9Colonne) Roma, 9 apr - "Ormai a Roma se piove uscire è un terno al lotto, non per le condizioni del traffico, per carità, rispetto a quello purtroppo regna sovrana la rassegnazione, l'incognita riguarda il formarsi delle nuove pericolose voragini per le strade e il rischio di venire colpiti da un albero che cade o da un ramo che si spezza. Una situazione del genere anni fa sembrava fantascienza, oggi invece è la triste e dura realtà. La Giunta grillina continua a giocare con il fuoco, finora gli è andata bene, solo auto distrutte. Tuttavia, andare avanti senza intervenire seriamente, senza una programmazione complessiva per la viabilità e per garantire la sicurezza dei cittadini è un atteggiamento gravissimo e irresponsabile che si potrebbe tradurre in un prezzo altissimo da pagare". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

MALTEMPO: BORDONI, BUCHE PERICOLOSE E RISCHIO CADUTA ALBERI, CAMPIDOGLIO EVITI TRAGEDIE

Roma, 9 apr. (AdnKronos) - ''Ormai a Roma se piove uscire è un terno al lotto, non per le condizioni del traffico, per carità, rispetto a quello purtroppo regna sovrana la rassegnazione, l'incognita riguarda il formarsi delle nuove pericolose voragini per le strade e il rischio di venire colpiti da un albero che cade o da un ramo che si spezza. Una situazione del genere anni fa sembrava fantascienza, oggi invece è la triste e dura realtà''. Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia. ''La Giunta grillina continua a giocare con il fuoco, finora gli è andata bene, solo auto distrutte. Tuttavia andare avanti senza intervenire seriamente, senza una programmazione complessiva per la viabilità e per garantire la sicurezza dei cittadini è un atteggiamento gravissimo e irresponsabile che si potrebbe tradurre in un prezzo altissimo da pagare'', conclude.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 163

Vai
Avanti

Video

COME SI VOTA

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile