Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

13 marzo 2018

COMUNE, BORDONI: "GIUNTA M5S SENZA STRATEGIA, AGGIUNGE PROBLEMI"

 (OMNIROMA) Roma, 13 MAR - "La giunta grillina continua ad amministrare la capitale con scelte prese senza criterio, a vanvera, senza una strategia e un progetto organico, continua a correre dietro alle emergenze non essendo in grado di prevenirle e spesso anzi aggiunge problemi a quelli che già ci sono. Dopo il disastro delle buche disseminate per le strade di tutta la città che hanno imposto da parte del Comune a guida M5S il cosiddetto 'piano Marshall', ancora da verificare nei suoi sviluppi e nelle modalità di esecuzione, arriva l'infausta decisione di prolungare l'orario della Ztl nel centro storico che produrrà ulteriori danni economici ai commercianti. Il movimento di Grillo dovrebbe imparare ad ascoltare di più i suoi cittadini invece di andare avanti dritto per la sua strada commettendo errori imperdonabili e che pagheremo a caro prezzo, vedi tra gli altri il rifiuto di far svolgere le Olimpiadi a Roma. E comunque prima di crearne di nuovi di problemi, dovrebbe risolvere quelli a monte, primo tra tutti quello dei trasporti". E' quanto dichiara, in una nota, il consigliere capitolino di Forza Italia, Davide Bordoni.

ROMA: BORDONI (FI), ORA ANCHE ZTL, GIUNTA M5S CREA SOLO NUOVI PROBLEMI

Roma, 13 mar. (AdnKronos) - ''La giunta grillina continua ad amministrare la capitale con scelte prese senza criterio, a vanvera, senza una strategia e un progetto organico, continua a correre dietro alle emergenze non essendo in grado di prevenirle e spesso anzi aggiunge problemi a quelli che già ci sono. Dopo il disastro delle buche disseminate per le strade di tutta la città che hanno imposto da parte del Comune a guida M5S il cosiddetto 'piano Marshall', ancora da verificare nei suoi sviluppi e nelle modalità di esecuzione, arriva l'infausta decisione di prolungare l'orario della Ztl nel centro storico che produrrà ulteriori danni economici ai commercianti''. E' quanto dichiara il consigliere capitolino di Forza Italia, Davide Bordoni. ''Il movimento di Grillo dovrebbe imparare ad ascoltare di più i suoi cittadini invece di andare avanti dritto per la sua strada commettendo errori imperdonabili e che pagheremo a caro prezzo, vedi tra gli altri il rifiuto di far svolgere le Olimpiadi a Roma. E comunque prima di crearne di nuovi di problemi, dovrebbe risolvere quelli a monte, primo tra tutti quello dei trasporti''.

ROMA. BORDONI: GIUNTA AMMINISTRA SENZA CRITERIO, PRIORITA' I TRASPORTI

(DIRE) Roma, 13 mar. - "La giunta grillina continua ad amministrare la capitale con scelte prese senza criterio, a vanvera, senza una strategia e un progetto organico, continua a correre dietro alle emergenze non essendo in grado di prevenirle e spesso anzi aggiunge problemi a quelli che gia' ci sono. Dopo il disastro delle buche disseminate per le strade di tutta la citta' che hanno imposto da parte del Comune a guida M5S il cosiddetto 'piano Marshall', ancora da verificare nei suoi sviluppi e nelle modalita' di esecuzione, arriva l'infausta decisione di prolungare l'orario della Ztl nel centro storico che produrra' ulteriori danni economici ai commercianti". Cosi' dichiara il consigliere capitolino di Forza Italia, Davide Bordoni. "Il movimento di Grillo dovrebbe imparare ad ascoltare di piu' i suoi cittadini invece di andare avanti dritto per la sua strada commettendo errori imperdonabili e che pagheremo a caro prezzo, vedi tra gli altri il rifiuto di far svolgere le Olimpiadi a Roma. E comunque prima di crearne di nuovi di problemi, dovrebbe risolvere quelli a monte, primo tra tutti- conclude- quello dei trasporti".

ROMA: BORDONI "GIUNTA M5S SENZA STRATEGIA"

ROMA (ITALPRESS) - "La giunta grillina continua ad amministrare la capitale con scelte prese senza criterio, a vanvera, senza una strategia e un progetto organico, continua a correre dietro alle emergenze non essendo in grado di prevenirle e spesso anzi aggiunge problemi a quelli che gia' ci sono. Dopo il disastro delle buche disseminate per le strade di tutta la citta' che hanno imposto da parte del Comune a guida M5S il cosiddetto 'piano Marshall', ancora da verificare nei suoi sviluppi e nelle modalita' di esecuzione, arriva l'infausta decisione di prolungare l'orario della Ztl nel centro storico che produrra' ulteriori danni economici ai commercianti. Il movimento di Grillo dovrebbe imparare ad ascoltare di piu' i suoi cittadini invece di andare avanti dritto per la sua strada commettendo errori imperdonabili e che pagheremo a caro prezzo, vedi tra gli altri il rifiuto di far svolgere le Olimpiadi a Roma. E comunque prima di crearne di nuovi di problemi, dovrebbe risolvere quelli a monte, primo tra tutti quello dei trasporti". Lo scrive in una nota il consigliere capitolino di Forza Italia, Davide Bordoni.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 170

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile