Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

8 marzo 2018

Roma, Bordoni (Fi): Raggi metta in bilancio risorse per buche

"Non può pensare di risolvere mettendo i limiti di velocità" Roma, 8 mar. (askanews) - "Adesso anche la Procura ha deciso di aprire un'indagine sulle buche che stanno letteralmente mandando in tilt la circolazione nella Capitale nelle ultime settimane. Roma messa in ginocchio dal maltempo e dai cedimenti stradali, perché usare il termine 'buca' è decisamente riduttivo visto che qui parliamo di voragini che hanno, oltretutto, creato enormi disagi alla circolazione stradale dei motociclisti e automobilisti. La Sindaca deve immediatamente mettere le risorse necessarie in bilancio per intervenire su questa enorme criticità, e non solo quando c'è un'emergenza come in questo momento. Non può pensare di risolvere il problema mettendo i limiti di velocità a 30km orari su vie ad alto scorrimento. In questa maniera non fa altro che creare ulteriori problemi ai romani che già devono subire l'incompetenza amministrativa e gestionale dei 5 Stelle". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

BUCHE, BORDONI (FI): "RAGGI METTA IN BILANCIO RISORSE NON SOLO PER EMERGENZE"

(OMNIROMA) Roma, 08 MAR - "Adesso anche la Procura ha deciso di aprire un'indagine sulle buche che stanno letteralmente mandando in tilt la circolazione nella Capitale nelle ultime settimane. Roma messa in ginocchio dal maltempo e dai cedimenti stradali, perché usare il termine 'buca' è decisamente riduttivo visto che qui parliamo di voragini che hanno, oltretutto, creato enormi disagi alla circolazione stradale dei motociclisti e automobilisti. La Sindaca deve immediatamente mettere le risorse necessarie in bilancio per intervenire su questa enorme criticità, e non solo quando c'è un'emergenza come in questo momento. Non può pensare di risolvere il problema mettendo i limiti di velocità a 30km orari su vie ad alto scorrimento. In questa maniera non fa altro che creare ulteriori problemi ai romani che già devono subire l'incompetenza amministrativa e gestionale dei 5 Stelle". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

VIABILITA'. BORDONI: PROCURA INDAGA SU BUCHE, INCOMPETENZA M5S (DIRE) Roma, 8 mar. - "Adesso anche la Procura ha deciso di aprire un'indagine sulle buche che stanno letteralmente mandando in tilt la circolazione nella Capitale nelle ultime settimane. Roma messa in ginocchio dal maltempo e dai cedimenti stradali, perche' usare il termine 'buca' e' decisamente riduttivo visto che qui parliamo di voragini che hanno, oltretutto, creato enormi disagi alla circolazione stradale dei motociclisti e automobilisti. La Sindaca deve immediatamente mettere le risorse necessarie in bilancio per intervenire su questa enorme criticita', e non solo quando c'e' un'emergenza come in questo momento. Non puo' pensare di risolvere il problema mettendo i limiti di velocita' a 30km orari su vie ad alto scorrimento. In questa maniera non fa altro che creare ulteriori problemi ai romani che gia' devono subire l'incompetenza amministrativa e gestionale dei 5 Stelle". Cosi' dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

ROMA: BORDONI (FI), RAGGI METTA IN BILANCIO RISORSE NON SOLO PER EMERGENZE 'Su buche adesso anche Procura ha aperto indagine' Roma, 8 mar. (AdnKronos) - "Adesso anche la Procura ha deciso di aprire un'indagine sulle buche che stanno letteralmente mandando in tilt la circolazione nella Capitale nelle ultime settimane. Roma messa in ginocchio dal maltempo e dai cedimenti stradali, perché usare il termine 'buca' è decisamente riduttivo visto che qui parliamo di voragini che hanno, oltretutto, creato enormi disagi alla circolazione stradale dei motociclisti e automobilisti''. Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia. ''La Sindaca deve immediatamente mettere le risorse necessarie in bilancio per intervenire su questa enorme criticità, e non solo quando c'è un'emergenza come in questo momento -prosegue- Non può pensare di risolvere il problema mettendo i limiti di velocità a 30km orari su vie ad alto scorrimento. In questa maniera non fa altro che creare ulteriori problemi ai romani che già devono subire l'incompetenza amministrativa e gestionale dei 5 Stelle", conclude Bordoni.

BUCHE, BORDONI (FI): RAGGI METTA IN BILANCIO RISORSE NON SOLO PER EMERGENZE

(9Colonne) Roma, 8 mar - "Adesso anche la Procura ha deciso di aprire un'indagine sulle buche che stanno letteralmente mandando in tilt la circolazione nella Capitale nelle ultime settimane. Roma messa in ginocchio dal maltempo e dai cedimenti stradali, perché usare il termine 'buca' è decisamente riduttivo visto che qui parliamo di voragini che hanno, oltretutto, creato enormi disagi alla circolazione stradale dei motociclisti e automobilisti. La Sindaca deve immediatamente mettere le risorse necessarie in bilancio per intervenire su questa enorme criticità, e non solo quando c'è un'emergenza come in questo momento. Non può pensare di risolvere il problema mettendo i limiti di velocità a 30km orari su vie ad alto scorrimento. In questa maniera non fa altro che creare ulteriori problemi ai romani che già devono subire l'incompetenza amministrativa e gestionale dei 5 Stelle". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 168

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile