Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

12 febbraio 2018

ZTL, BORDONI (FI): "PROLUNGARE FINO ALLE 20 È DANNOSO PER ATTIVITÀ COMMERCIALI

(OMNIROMA) Roma, 12 FEB - "Il prolungamento dell'orario dello ztl fino alle 20 nel centro di Roma é una decisione che ancora una volta va contro la sopravvivenza delle attività commerciali che sono posizionate all'interno dell'area a traffico limitato. E' un provvedimento da evitare assolutamente che penalizza ulteriormente il nostro comparto produttivo e commerciale. Invece di lavorare su politiche di sviluppo, con questa proposta faranno cadere una mannaia su tutti i locali, negozi, ristoranti che già vivono un momento difficile. Invece di pensare a risollevare l'economia di Roma la stanno definitivamente distruggendo". Lo dichiara, in una nota Davide Bordoni capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e candidato alla Camera dei Deputati per il Centrodestra al Collegio 8 Eur - Ardeatino.

VIABILITA'. ROMA, BORDONI: ZTL FINO ALLE 20 È DANNO PER COMMERCIO (DIRE) Roma, 12 feb. - "Il prolungamento dell'orario dello Ztl fino alle 20 nel centro di Roma e' una decisione che ancora una volta va contro la sopravvivenza delle attivita' commerciali che sono posizionate all'interno dell'area a traffico limitato. E' un provvedimento da evitare assolutamente che penalizza ulteriormente il nostro comparto produttivo e commerciale. Invece di lavorare su politiche di sviluppo, con questa proposta faranno cadere una mannaia su tutti i locali, negozi, ristoranti che gia' vivono un momento difficile. Invece di pensare a risollevare l'economia di Roma la stanno definitivamente distruggendo". Cosi' in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e candidato alla Camera dei deputati per il centrodestra al Collegio 8 Eur-Ardeatino.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 163

Vai
Avanti

Video

COME SI VOTA

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile