Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

12 febbraio 2018

VIABILITÀ, BORDONI (FI): "TUTTA ROMA A 30KM/H. BELLA SORPRESA PER I ROMANI"

(OMNIROMA) Roma, 12 FEB - "E' iniziato con una bella sorpresa il lunedì mattina per i romani. Adesso il limite dei 30km/h è stato esteso a buona parte della Tangenziale, corso d'Italia, viale del Muro Torto, viale Maresciallo Pilsudski e corso Francia. Praticamente molte delle vie ad alto scorrimento della Capitale si devono percorrere a 'passo di lumaca' per effettuare i lavori per il piano di manutenzione straordinaria sulle barriere guardrail. Purtroppo ripetiamo sempre le stesse cose: ma non si potevano effettuare di notte in maniera tale da non bloccare la circolazione? Già il problema della viabilità è estremamente delicato e adesso i 5 Stelle continuano a tartassare i romani con divieti a causa della loro incompetenza". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e candidato alla Camera dei Deputati per il Centrodestra al Collegio 8 Eur - Ardeatino.

ROMA: BORDONI (FI), MOLTE STRADE A 30 KM ORARI, BELLA SORPRESA

Roma, 12 feb. (AdnKronos) - "E' iniziato con una bella sorpresa il lunedì mattina per i romani. Adesso il limite dei 30km/h è stato esteso a buona parte della tangenziale, corso d'Italia, viale del Muro Torto, viale Maresciallo Pilsudski e corso Francia". Lo dichiara, in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e candidato alla Camera dei Deputati per il centrodestra al collegio Eur-Ardeatino. "Praticamente molte delle vie ad alto scorrimento della Capitale si devono percorrere a 'passo di lumaca' per effettuare i lavori per il piano di manutenzione straordinaria sulle barriere guardrail - conclude - Purtroppo ripetiamo sempre le stesse cose: ma non si potevano effettuare di notte in maniera tale da non bloccare la circolazione? Già il problema della viabilità è estremamente delicato e adesso i 5 Stelle continuano a tartassare i romani con divieti a causa della loro incompetenza".

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 170

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile