Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

Ascoltiamo I Cittadini Raccolta Firme contro le voragini BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

10 febbraio 2018

ELEZIONI: BORDONI (FI), METTO A DISPOSIZIONE MIA ESPERIENZA PER ROMA

Roma, 10 feb. (AdnKronos) - "Queste elezioni sono una battaglia dura ma importante perché stiamo parlando dei prossimi cinque anni di Governo. Il Centrodestra e' unito e lavora insieme per arrivare a dei risultati reali, siamo l'unico schieramento in grado di governare in maniera stabile e duratura. Personalmente sono orgoglioso di rappresentare nel collegio 8 Eur-Ardeatino la coalizione del centrodestra. Oggi noi possiamo ambire ad avere la maggioranza assoluta alla Camera e al Senato". Lo ha detto Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e candidato alla Camera dei Deputati per il Centrodestra al Collegio 8 Eur-Ardeatino, durante l'apertura della campagna elettorale a Spazio 900.

"Abbiamo visto quello che è successo negli ultimi anni con i governi non eletti, a partire da Renzi, stesso discorso vale per i 5 Stelle - ha aggiunto - Da due anni mi confronto, in consiglio comunale, con una maggioranza che non vuole dialogare e non propone nulla di concreto.
Per questo motivo abbiamo bisogno in Parlamento di persone che abbiano a cuore Roma, troppo spesso si è parlato male della nostra città. Ho il collegio 8, collegio dove vivo, perché deve diventare il quadrante 'economico' della città, che parte da Piramide e arriva fino al mare di Roma. Con questa candidatura metto la mia esperienza a servizio della mia città e dei romani".

ELEZIONI, BORDONI: "CENTRODESTRA E' COESO. METTO A DISPOSIZIONE MIA COMPETENZA

(OMNIROMA) Roma, 10 FEB - "Queste elezioni sono una battaglia dura ma importante perchr stiamo parlando dei prossimi cinque anni di Governo. Il Centrodestra e' unito e lavora insieme per arrivare a dei risultati reali, siamo l'unico schieramento in grado di governare in maniera stabile e duratura. Personalmente sono orgoglioso di rappresentare nel collegio 8 Eur-Ardeatino la coalizione del centrodestra. Oggi noi possiamo ambire ad avere la maggioranza assoluta alla Camera e al Senato.
Abbiamo visto quello che q successo negli ultimi anni con i governi non eletti, a partire da Renzi, stesso discorso vale per i 5 Stelle. Da due anni mi confronto, in consiglio comunale, con una maggioranza che non vuole dialogare e non propone nulla di concreto. Per questo motivo abbiamo bisogno in Parlamento di persone che abbiano a cuore Roma, troppo spesso si parlato male della nostra cittn. Ho il collegio 8, collegio dove vivo, perchi deve diventare il quadrante 'economico' della citt , che parte da Piramide e arriva fino al mare di Roma. Con questa candidatura metto la mia esperienza a servizio della mia cittl e dei romani". Lo dichiara Davide Bordoni capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e candidato alla Camera dei Deputati per il Centrodestra al Collegio 8 Eur - Ardeatino durante l'apertura della campagna elettorale a Spazio 900.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 171

Vai
Avanti

Video

Al TgCome per parlare del Litorale Romano

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile