Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

Notizie

SCUOLA, BORDONI: SOSTEGNO A RAGAZZI LICEO CARAVILLANI SENZA SEDE

30 novembre 2017

SCUOLA, BORDONI: SOSTEGNO A RAGAZZI LICEO CARAVILLANI SENZA SEDE

(DIRE) Roma, 30 nov. - "Pieno sostegno da parte di Forza Italia agli studenti del Liceo Artistico Alessandro Caravillani che da piu' di un anno vivono una situazione di estremo disagio e stanno manifestando di fronte alla sede del liceo ancora chiusa. Una situazione che mi e' stata sottoposta dal nostro coordinatore vicario nel I Municipio, Roberto Marchetti. Dopo il terremoto dello scorso Ottobre, e a seguito di vari sopralluoghi effettuati dai tecnici di Roma Citta' Metropolitana, il Liceo a Piazza Risorgimento, struttura di proprieta' del Comune, e' stato chiuso, e oltre 600 studenti sono stati spostati prima al Liceo Mamiani. Ma a causa della mancanza di spazi idonei per ospitare i ragazzi, il normale svolgimento delle lezioni ha avuto dei rallentamenti, infatti gli studenti sono stati costretti a seguire le lezioni durante il pomeriggio e alcune materie hanno subito addirittura uno stop, tutt'oggi seguono le lezioni in un ex istituto in via di Villa Pamphili. L'attuale amministrazione dei 5 Stelle aveva assicurato che sarebbero iniziati i lavori al piu' presto. Ma fino ad ora, a distanza di piu' di un anno, nulla e' stato fatto e al momento non si sa nemmeno se e' partita una gara d'appalto. Chiedero' immediatamente delle spiegazioni in merito all'assessore competente. Non si puo' temporeggiare e far studiare dei ragazzi in queste condizioni". Cosi' in un comunicato Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

SCUOLA, BORDONI (FI): "SOSTEGNO AI RAGAZZI DEL LICEO CARAVILLANI"

(OMNIROMA) Roma, 30 NOV - "Pieno sostegno da parte di Forza Italia agli studenti del Liceo Artistico Alessandro Caravillani che da più di un anno vivono una situazione di estremo disagio e stanno manifestando di fronte alla sede del liceo ancora chiusa. Una situazione che mi è stata sottoposta dal nostro coordinatore vicario nel I Municipio, Roberto Marchetti. Dopo il terremoto dello scorso Ottobre, e a seguito di vari sopralluoghi effettuati dai tecnici di Roma Città Metropolitana, il Liceo a Piazza Risorgimento, struttura di proprietà del Comune, è stato chiuso, e oltre 600 studenti sono stati spostati prima al Liceo Mamiani. Ma a causa della mancanza di spazi idonei per ospitare i ragazzi, il normale svolgimento delle lezioni ha avuto dei rallentamenti, infatti gli studenti sono stati costretti a seguire le lezioni durante il pomeriggio e alcune materie hanno subito addirittura uno stop, tutt'oggi seguono le lezioni in un ex istituto in via di Villa Pamphili. L'attuale amministrazione dei 5 Stelle aveva assicurato che sarebbero iniziati i lavori al più presto. Ma fino ad ora, a distanza di più di un anno, nulla è stato fatto e al momento non si sa nemmeno se è partita una gara d'appalto. Chiederò immediatamente delle spiegazioni in merito all'assessore competente. Non si può temporeggiare e far studiare dei ragazzi in queste condizioni". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

Roma, Bordoni (Fi): sostegno ai ragazzi del Liceo Caravillani, da piu' di un anno senza sede

(AGENPARL) - Roma, 30 nov 2017 - "Pieno sostegno da parte di Forza Italia agli studenti del Liceo Artistico Alessandro Caravillani che da piu' di un anno vivono una situazione di estremo disagio e stanno manifestando di fronte alla sede del liceo ancora chiusa. Una situazione che mi e' stata sottoposta dal nostro coordinatore vicario nel I Municipio, Roberto Marchetti. Dopo il terremoto dello scorso Ottobre, e a seguito di vari sopralluoghi effettuati dai tecnici di Roma Citta' Metropolitana, il Liceo a Piazza Risorgimento, struttura di proprieta' del Comune, e' stato chiuso, e oltre 600 studenti sono stati spostati prima al Liceo Mamiani. Ma a causa della mancanza di spazi idonei per ospitare i ragazzi, il normale svolgimento delle lezioni ha avuto dei rallentamenti, infatti gli studenti sono stati costretti a seguire le lezioni durante il pomeriggio e alcune materie hanno subito addirittura uno stop, tutt'oggi seguono le lezioni in un ex istituto in via di Villa Pamphili. L'attuale amministrazione dei 5 Stelle aveva assicurato che sarebbero iniziati i lavori al piu' presto. Ma fino ad ora, a distanza di piu' di un anno, nulla e' stato fatto e al momento non si sa nemmeno se e' partita una gara d'appalto. Chiedero' immediatamente delle spiegazioni in merito all'assessore competente. Non si puo' temporeggiare e far studiare dei ragazzi in queste condizioni". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

SCUOLA, BORDONI: SOSTEGNO A RAGAZZI LICEO CARAVILLANI SENZA SEDE SCUOLA, BORDONI: SOSTEGNO A RAGAZZI LICEO CARAVILLANI SENZA SEDE

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 144

Vai
Avanti

Video

Servizio TGR Sit in FI VIII Municipio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile