Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

Volantino_1 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018_ MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Disoccupazione 2 Come abbiamo ridotto le tasse Meno tasse Amore per la libertaà Berlusconi taglio delle tasse Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi e Europa credere nella democrazia Berlusconi_ propositi Berlusconi: i grillini sono un pericolo Berluscono_ combattere Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi e il Grillismo Berlusconi: meno Stato Berlusconi e i Giovani BERLUSCONI PRESIDENTE

Notizie

5 novembre 2017

X MUNICIPIO. BORDONI: PRIVE DI FONDAMENTO ACCUSE M5S CONTRO PICCA

(DIRE) Roma, 5 nov. - "Neanche nel giorno del silenzio elettorale, il M5S Ostia resiste alla tentazione di fare polemiche cercando di infangare gli avversari approfittando del fatto che non possono replicare". Lo dice Davide Bordoni, capogruppo Forza Italia al Comune di Roma), che aggiunge: "Questa mattina, pochi minuti prima dell'apertura dei seggi, i grillini hanno infatti accusato la candidata del centrodestra Monica Picca di aver fatto campagna elettorale anche nella giornata di ieri.
Accuse prive di ogni fondamento, che nascono soltanto per la paura della sconfitta che i grillini, vista la disastrosa e impopolare amministrazione Raggi, sentono imminente".
"Credo che agli elettori ostiensi- conclude Bordoni- si debba piu' rispetto e debbano essere lasciati liberi di scegliere senza subire alcun tipo di influenza o pressione: se la legge e' stata violata, sara' la magistratura ad occuparsene".

LPN-Elezioni Ostia, Bordoni(Fi): Paura sconfitta per M5S più forte di rispetto per elettori

Roma, 5 nov. (LaPresse) - "Neanche nel giorno del silenzio elettorale, il M5S Ostia resiste alla tentazione di fare polemiche cercando di infangare gli avversari approfittando del fatto che non possono replicare. Questa mattina, pochi minuti prima dell'apertura dei seggi, i grillini hanno infatti accusato la candidata del centrodestra Monica Picca di aver fatto campagna elettorale anche nella giornata di ieri". Così in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al Comune di Roma. "Accuse prive di ogni fondamento, che nascono soltanto per la paura della sconfitta che i grillini, vista la disastrosa e impopolare amministrazione Raggi, sentono imminente. Credo che gli elettori ostiensi debbano avere più rispetto e lasciati liberi di scegliere senza subire alcun tipo di influenza o pressione: se la legge è stata violata, sarà la magistratura ad occuparsene", ha aggiunto. 

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 155

Vai
Avanti

Video

Intervento di Davide Bordoni a TgCom24 sul problema strade di Roma

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile