Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

30 ottobre 2017

RIFIUTI, BORDONI (FI): SI RISCHIA DI RIABILITARE VECCHIE DISCARICHE SATURE

(OMNIROMA) Roma, 30 OTT - “Il centrosinistra e i grillini sul tema dei rifiuti sembrano avere poche idee e confuse. Vorremmo capire dall’assessore regionale Buschini dove pensa di collocare alcuni rifiuti speciali visto che sembra ci sia l’idea di convertire gli impianti Tmb a impianti per il recupero di materia. Se l’intenzione è di mettere questi scarti in discarica allora la situazione potrebbe farsi intricata e bisognerà capire se c’è la volontà politica di dare seguito alla delibera regionale che rischia di riabilitare le vecchie discariche sature. I cittadini romani e laziali avrebbero pensato a tutto tranne che ci si sarebbe rivolti nuovamente a realtà come Malagrotta che devono rappresentare il passato, non il futuro di Roma e del Lazio”. Così in una nota Davide Bordoni capogruppo Forza Italia al Comune di Roma.

RIFIUTI: BORDONI (FI), NEL LAZIO SI RISCHIA DI RIABILITARE VECCHIE DISCARICHE SATURE

Roma, 30 ott. (AdnKronos) - ''Il centrosinistra e i grillini sul tema dei rifiuti sembrano avere poche idee e confuse. Vorremmo capire dall'assessore regionale Buschini dove pensa di collocare alcuni rifiuti speciali visto che sembra ci sia l'idea di convertire gli impianti Tmb a impianti per il recupero di materia. Se l'intenzione è di mettere questi scarti in discarica allora la situazione potrebbe farsi intricata e bisognerà capire se c'è la volontà politica di dare seguito alla delibera regionale che rischia di riabilitare le vecchie discariche sature. I cittadini romani e laziali avrebbero pensato a tutto tranne che ci si sarebbe rivolti nuovamente a realtà come Malagrotta che devono rappresentare il passato, non il futuro di Roma e del Lazio''. Lo dichiara Davide Bordoni, capogruppo Forza Italia al Comune di Roma.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 168

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile