Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

Notizie

17 giugno 2017

Roma, Bordoni (FI): M5s in caduta libera, Forza Italia in crescita

(ilVelino/AGV NEWS) Roma, 17 GIU - "Sarebbe il caso di dire 'Buongiorno Roma', dopo avere letto gli ultimi sondaggi che danno il Movimento 5 Stelle della Capitale in caduta libera. Aumentano le funivie e diminuiscono i voti. Era prevedibile che i romani avrebbero compreso presto l'inadeguatezza dei grillini, impantanati ormai, da un anno al governo capitolino, a causa della loro incompetenza amministrativa. Buoni risultati per Forza Italia che cresce nei sondaggi grazie ad un lavoro capillare, che stiamo portando avanti sui territori, con dedizione ed impegno, valorizzando le nostre risorse migliori. E' evidente ormai che il voto dato ai 5 Stelle non era frutto dei loro meriti, ma la conseguenza disperata del malcontento riposto nei confronti dei partiti tradizionali. Per questo abbiamo dato un nuovo volto a Forza Italia a Roma, che ora e' presente in ogni quartiere. Per radicare sempre di piu' la nostra presenza e' necessario un forte investimento ed impegno anche dei vertici nazionali, e' finita la politica della cooptazione priva di rappresentanza, dei palazzi dorati, e' necessario stare tra la gente, conoscere i problemi per saperli rappresentare degnamente, questa e' la spinta per tornare a vincere". Lo ha dichiarato in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al Campidoglio.

ROMA: SONDAGGIO. BORDONI "M5S IN CADUTA LIBERA, FI IN CRESCITA"

ROMA (ITALPRESS) - "Sarebbe il caso di dire 'Buongiorno Roma', dopo avere letto gli ultimi sondaggi che danno il Movimento 5 Stelle della Capitale in caduta libera. Aumentano le funivie e diminuiscono i voti. Era prevedibile che i romani avrebbero compreso presto l'inadeguatezza dei grillini, impantanati ormai, da un anno al governo capitolino, a causa della loro incompetenza amministrativa. Buoni risultati per Forza Italia che cresce nei sondaggi grazie ad un lavoro capillare, che stiamo portando avanti sui territori, con dedizione ed impegno, valorizzando le nostre risorse migliori. E' evidente ormai che il voto dato ai 5 Stelle non era frutto dei loro meriti, ma la conseguenza disperata del malcontento riposto nei confronti dei partiti tradizionali. Per questo abbiamo dato un nuovo volto a Forza Italia a Roma, che ora e' presente in ogni quartiere. Per radicare sempre di piu' la nostra presenza e' necessario un forte investimento ed impegno anche dei vertici nazionali, e' finita la politica della cooptazione priva di rappresentanza, dei palazzi dorati, e' necessario stare tra la gente, conoscere i problemi per saperli rappresentare degnamente, questa e' la spinta per tornare a vincere". Lo ha dichiarato in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al Campidoglio.

Omniroma-COMUNE, BORDONI: M5S IN CADUTA LIBERA, FI IN CRESCITA

(OMNIROMA) Roma, 17 GIU - "Sarebbe il caso di dire 'Buongiorno Roma', dopo avere letto gli ultimi sondaggi che danno il Movimento 5 Stelle della Capitale in caduta libera. Aumentano le funivie e diminuiscono i voti. Era prevedibile che i romani avrebbero compreso presto l'inadeguatezza dei grillini, impantanati ormai, da un anno al governo capitolino, a causa della loro incompetenza amministrativa. Buoni risultati per Forza Italia che cresce nei sondaggi grazie ad un lavoro capillare, che stiamo portando avanti sui territori, con dedizione ed impegno, valorizzando le nostre risorse migliori.
È evidente ormai che il voto dato ai 5 Stelle non era frutto dei loro meriti, ma la conseguenza disperata del malcontento riposto nei confronti dei partiti tradizionali. Per questo abbiamo dato un nuovo volto a Forza Italia a Roma, che ora è presente in ogni quartiere. Per radicare sempre di più la nostra presenza è necessario un forte investimento ed impegno anche dei vertici nazionali, è finita la politica della cooptazione priva di rappresentanza, dei palazzi dorati, è necessario stare tra la gente, conoscere i problemi per saperli rappresentare degnamente, questa è la spinta per tornare a vincere". Lo ha dichiarato in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al Campidoglio. 

LPN-Roma, Bordoni (FI): Sondaggio Raggi ? M5S in caduta libera, FI cresce

Roma, 17 giu. (LaPresse) - "Sarebbe il caso di dire 'Buongiorno Roma', dopo avere letto gli ultimi sondaggi che danno il Movimento 5 Stelle della Capitale in caduta libera. Aumentano le funivie e diminuiscono i voti". Lo ha dichiarato in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al Campidoglio. "Era prevedibile - ha aggiunto Bordoni - che i romani avrebbero compreso presto l'inadeguatezza dei grillini, impantanati ormai, da un anno al governo capitolino, a causa della loro incompetenza amministrativa. Buoni risultati per Forza Italia che cresce nei sondaggi grazie ad un lavoro capillare, che stiamo portando avanti sui territori, con dedizione ed impegno, valorizzando le nostre risorse migliori. È evidente ormai che il voto dato ai 5 Stelle non era frutto dei loro meriti, ma la conseguenza disperata del malcontento riposto nei confronti dei partiti tradizionali. Per questo abbiamo dato un nuovo volto a Forza Italia a Roma, che ora è presente in ogni quartiere. Per radicare sempre di più la nostra presenza è necessario un forte investimento ed impegno anche dei vertici nazionali, è finita la politica della cooptazione priva di rappresentanza, dei palazzi dorati, è necessario stare tra la gente, conoscere i problemi per saperli rappresentare degnamente, questa - ha concluso - è la spinta per tornare a vincere".

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 144

Vai
Avanti

Video

Servizio TGR Sit in FI VIII Municipio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile