17 giugno 2017
(DIRE) Roma, 17 giu. - "Piu' di 6000 vigili urbani impegnati a piantonare le buche negli ultimi 5 mesi. Sembra una barzelletta invece e' proprio cosi' che funziona a Roma: le buche sull'asfalto, o meglio le voragini, non si riparano e, per evitare che i cittadini ci finiscano dentro e facciano causa al Comune, si mandano i vigili a bloccare il traffico in quel punto". Lo dice Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al Comune di Roma, che aggiunge: "Io non so piu' come definire un'amministrazione tanto incompetente e priva di senso del dovere, gli e' stata messa in mano la citta' piu' bella del mondo e loro la stanno trasformando in uno zoosafari a cielo aperto, con una rete stradale da terzo mondo. La Raggi nel frattempo pensa alle funivie, magari poi spendera' i soldi dei contribuenti per sparare la neve finta...".
Omniroma-BUCHE, BORDONI (FI): RIPARARE LE STRADE? NO, MEGLIO FARLE PIANTONARE DA VIGILI
(OMNIROMA) Roma, 17 GIU - "Più di 6000 vigili urbani impegnati a piantonare le buche negli ultimi 5 mesi. Sembra una barzelletta invece è proprio così che funziona a Roma: le buche sull'asfalto, o meglio le voragini, non si riparano e, per evitare che i cittadini ci finiscano dentro e facciano causa al Comune, si mandano i vigili a bloccare il traffico in quel punto. Io non so più come definire un'amministrazione tanto incompetente e priva di senso del dovere, gli è stata messa in mano la città più bella del mondo e loro la stanno trasformando in uno zoosafari a cielo aperto con una rete stradale da terzo mondo. La Raggi nel frattempo pensa alle funivie, magari poi spenderà i soldi dei contribuenti per sparare la neve finta...". Così in una nota Davide Bordoni, capogruppo capitolino Fi.
LPN-Roma, Bordoni (FI): M5s ripara strade? Meglio farle piantonare da vigili
Roma, 17 giu. (LaPresse) - "Più di 6mila vigili urbani impegnati a piantonare le buche negli ultimi 5 mesi. Sembra una barzelletta invece è proprio così che funziona a Roma: le buche sull'asfalto, o meglio le voragini, non si riparano e, per evitare che i cittadini ci finiscano dentro e facciano causa al Comune, si mandano i vigili a bloccare il traffico in quel punto". Lo ha detto Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al comune di Roma.
"Io non so più come definire un'amministrazione tanto incompetente e priva di senso del dovere - ha aggiunto Bordoni - gli è stata messa in mano la città più bella del mondo e loro la stanno trasformando in uno zoosafari a cielo aperto con una rete stradale da terzo mondo. La Raggi nel frattempo pensa alle funivie, magari poi spenderà i soldi dei contribuenti per sparare la neve finta..."