Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

Notizie

14 giugno 2017

MIGRANTI, BORDONI (FI): RAGGI SCRIVE AL PREFETTO MA È SOLO UNA BUFFONATA

(OMNIROMA) Roma, 14 GIU - "Non è cavalcando l'onda dell'anti-immigrazione che Virginia Raggi guadagnerà consensi tra i cittadini della capitale.

Quello che ha fatto in questo anno di reggenza lo sanno tutti (cioé niente), una lettera scritta e pensata a tavolino in cui chiede di non mandare più migranti a Roma è solo una buffonata cui non seguirà alcun provvedimento concreto. Noi di Forza Italia ci battiamo da sempre conto l'invasione e, nello specifico a Roma, per la chiusura dei campi rom. La situazione è insostenibile, lo sappiamo bene noi e lo sanno ancora meglio i cittadini, ma scrivere certe fesserie dopo aver presentato un piano che regala 10mila euro alle famiglie rom per pagarsi l'affitto, 5mila per aprire un'attività imprenditoriale e legalizza i mercatini abusivi, è quantomeno contraddittorio. La Raggi le sta provando tutte per riprendersi, ma il fallimento suo e della sua giunta è ormai un fatto conclamato". Così in nua nota Davide Bordoni, capogruppo Fi in Campidoglio.

LPN-Migranti, Bordoni a Raggi: Scrivere a prefetto ma è solo una buffonata

Roma, 14 giu. (LaPresse) - "Non è cavalcando l'onda dell'anti-immigrazione che Virginia Raggi guadagnerà consensi tra i cittadini della capitale. Quello che ha fatto in questo anno di reggenza lo sanno tutti (cioé niente), una lettera scritta e pensata a tavolino in cui chiede di non mandare più migranti a Roma è solo una buffonata cui non seguirà alcun provvedimento concreto. Noi di Forza Italia ci battiamo da sempre conto l'invasione e, nello specifico a Roma, per la chiusura dei campi rom. La situazione è insostenibile, lo sappiamo bene noi e lo sanno ancora meglio i cittadini, ma scrivere certe fesserie dopo aver presentato un piano che regala 10mila euro alle famiglie rom per pagarsi l'affitto, 5mila per aprire un'attività imprenditoriale e legalizza i mercatini abusivi, è quantomeno contraddittorio. La Raggi le sta provando tutte per riprendersi, ma il fallimento suo e della sua giunta è ormai un fatto conclamato". Così Davide Bordoni (capogruppo Forza Italia al Comune di Roma)

MIGRANTI: BORDONI (FI), RAGGI SCRIVE AL PREFETTO MA E' SOLO UNA BUFFONATA

'Situazione insostenibile' Roma, 14 giu. (AdnKronos) - "Non è cavalcando l'onda dell'anti-immigrazione che Virginia Raggi guadagnerà consensi tra i cittadini della capitale. Quello che ha fatto in questo anno di reggenza lo sanno tutti (cioé niente), una lettera scritta e pensata a tavolino in cui chiede di non mandare più migranti a Roma è solo una buffonata cui non seguirà alcun provvedimento concreto. Noi di Forza Italia ci battiamo da sempre conto l'invasione e, nello specifico a Roma, per la chiusura dei campi rom''. Lo afferma in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al Comune di Roma.

''La situazione è insostenibile -continua- lo sappiamo bene noi e lo sanno ancora meglio i cittadini, ma scrivere certe fesserie dopo aver presentato un piano che regala 10mila euro alle famiglie rom per pagarsi l'affitto, 5mila per aprire un'attività imprenditoriale e legalizza i mercatini abusivi, è quantomeno contraddittorio. La Raggi le sta provando tutte per riprendersi, ma il fallimento suo e della sua giunta è ormai un fatto conclamato", conclude Bordoni.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 138

Vai
Avanti

Video

APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE AD OSTIA

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile