Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

Notizie

14 giugno 2017

STADIO ROMA, BORDONI (FI): "VOTO FAVOREVOLE, LO STADIO È VALORE AGGIUNTO"

(OMNIROMA) Roma, 14 GIU - "Oggi in aula abbiamo votato favorevolmente la delibera di pubblica utilità relativa allo Stadio della Roma. Forza Italia ha sempre avuto una posizione coerente, non intendiamo cambiarla a seconda del colore politico della maggioranza in Campidoglio. Sicuramente rimangono delle perplessità sul progetto e sulla viabilità su cui monitoreremo con molta attenzione. Lo Stadio é un valore aggiunto non solo per i tifosi e gli sportivi in generale, ma per la città di Roma, poiché rappresenta un'opportunità economica che non possiamo permetterci di perdere". Lo ha dichiarato in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al Campidoglio al termine della seduta in Aula.

Stadio della Roma, Bordoni (Fi): voto favorevole in Aula, lo stadio e' un valore aggiunto per la citta'

(AGENPARL) - Roma, 14 giu 2017 - "Oggi in aula abbiamo votato favorevolmente la delibera di pubblica utilita' relativa allo Stadio della Roma. Forza Italia ha sempre avuto una posizione coerente, non intendiamo cambiarla a seconda del colore politico della maggioranza in Campidoglio. Sicuramente rimangono delle perplessita' sul progetto e sulla viabilita' su cui monitoreremo con molta attenzione. Lo Stadio e' un valore aggiunto non solo per i tifosi e gli sportivi in generale, ma per la citta' di Roma, poiche' rappresenta un'opportunita' economica che non possiamo permetterci di perdere". Lo ha dichiarato Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia al Campidoglio al termine della seduta in Aula.

Stadio Roma, Bordoni (Fi): votiamo sì dopo inutile Berdini Situazione sbloccata

Roma, 14 giu. (askanews) - "Finalmente l'assessore Montuori ha sostituito l'inutile Berdini e la situazione si è sbloccata
Forza Italia aveva dato una valutazione positiva durante la scorsa consiliatura e la darà anche questa volta, anche se il progetto è stato ridimensionato non solo nelle cubature ma anche nelle infrastrutture: finalmente questa maggioranza inizia a dire qualche sì". Così il consigliere di Forza Italia Davide Bordoni in Aula Giulio Cesare.

STADIO ROMA. BORDONI: FORZA ITALIA VOTERA' A FAVORE

(DIRE) Roma, 14 giu. - "Finalmente l'assessore Montuori ha sostituito l'inutile Berdini che ci ha fatto perdere 6 mesi e la situazione si e' sbloccata. Forza Italia aveva dato una valutazione positiva durante la scorsa consiliatura e la dara' anche questa volta, anche se il progetto e' stato ridimensionato non solo nelle cubature ma anche nelle infrastrutture: finalmente questa maggioranza inizia a dire qualche si'". Lo ha detto il capogruppo di Forza Italia in Campidoglio, Davide Bordoni, intervenendo in Assemblea capitolina in dichiarazione di voto sulla delibera per la conferma del pubblico interesse al progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 121

Vai
Avanti

Video

FORZA ITALIA Sì ALLO STADIO

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile