Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

12 giugno 2017

AMMINISTRATIVE, BORDONI (FI): "CENTRODESTRA UNITO VINCE"

(OMNIROMA) Roma, 12 GIU - "I risultati delle elezioni amministrative dimostrano che la linea in cui crediamo e che stiamo perseguendo anche su Roma è quella giusta: il centrodestra deve essere unito per vincere. Gli elettori chiedono il superamento delle divisioni per tornare alla guida del Paese e degli Enti Locali. Il Movimento Cinque Stelle sperava che l'effetto Raggi non influisse a livello nazionale, ma la stasi in cui versa Roma e l'incompetenza mostrata dal personale politico grillino sono state devastanti per smascherare il grande bluff di Grillo. Finita l'epoca della protesta, si è giunti a quella dei fatti, e il Movimento ha mostrato qui tutta la sua inconsistenza. Non si può improvvisare una classe dirigente con casting online. Continueremo nella Capitale con il rinnovamento, la formazione e la selezione di persone in grado di comprendere i problemi dei cittadini e di saperli rappresentare degnamente nelle Istituzioni. I romani hanno votato la Raggi spinti dalla disperazione e dalla sfiducia nei confronti dei partiti, ne abbiamo preso atto e stiamo lavorando per essere sempre più radicati e rappresentativi. Forza Italia è ancora il più grande partito nazionale del centrodestra, abbiamo una grande responsabilità, quella di restituire ai nostri elettori una compagine vincente". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

(LZ) BORDONI: CENTRODESTRA UNITO VINCE, SCOPERTO GRANDE BLUFF M5S

(DIRE) Roma, 12 giu. - "I risultati delle elezioni amministrative dimostrano che la linea in cui crediamo e che stiamo perseguendo anche su Roma e' quella giusta: il centrodestra deve essere unito per vincere. Gli elettori chiedono il superamento delle divisioni per tornare alla guida del Paese e degli enti locali. Il Movimento Cinque Stelle sperava che l'effetto Raggi non influisse a livello nazionale, ma la stasi in cui versa Roma e l'incompetenza mostrata dal personale politico grillino sono state devastanti per smascherare il grande bluff di Grillo.
Finita l'epoca della protesta, si e' giunti a quella dei fatti, e il Movimento ha mostrato qui tutta la sua inconsistenza. Non si puo' improvvisare una classe dirigente con casting online.
Continueremo nella Capitale con il rinnovamento, la formazione e la selezione di persone in grado di comprendere i problemi dei cittadini e di saperli rappresentare degnamente nelle istituzioni. I romani hanno votato la Raggi spinti dalla disperazione e dalla sfiducia nei confronti dei partiti, ne abbiamo preso atto e stiamo lavorando per essere sempre piu' radicati e rappresentativi. Forza Italia e' ancora il piu' grande partito nazionale del centrodestra, abbiamo una grande responsabilita', quella di restituire ai nostri elettori una compagine vincente". Lo dichiara in una nota Davide Bordoni, capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 166

Vai
Avanti

Video

Commissione capitolina Trasparenza 4 maggio

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile