Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

BANCHETTI VIII MUNICIPIO BANCHETTI III MUNICIPIO BERLUSCONI PRESIDENTE Berlusconi e i Giovani Berlusconi: meno Stato Berlusconi e il Grillismo Berlusconi e il reddito di dignità Berlusconi_ combattere Berlusconi: i grillini sono un pericolo credere nella democrazia Berlusconi e Europa Berlusconi e il ruolo del genitore Berlusconi è in gioco la democrazia Berlusconi taglio delle tasse Amore per la libertaà Meno tasse Come abbiamo ridotto le tasse Disoccupazione 2 MANIFESTO BORDONI ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 Volantino_1

Notizie

22 aprile 2018

DEGRADO, BORDONI (FI): "ROMA STA SOPRAVVIVENDO A INEFFICIENZA E INCOMPETENZA M5S

(OMNIROMA) Roma, 22 APR - "Da mesi, anzi ormai da due anni, i 5 Stelle si affannano, a suon di delibere e regolamenti, contro commercianti e esercenti che secondo loro stanno rovinando il commercio e il decoro della Capitale, soprattutto in cento. Peccato che, al contrario, siano completamente ciechi nei confronti del dilagante commercio abusivo che impera senza controllo nelle strade di Roma. In una soleggiata domenica, come quella di oggi, lo spettacolo che viene offerto a romani e turisti è questo: il regno dell'illegalità e dell'abusivismo commerciale per le strade e vicoli del centro. Pantheon, Colosseo, Campo de Fiori, piazza Navona, Fontana di Trevi sono invase da centinaia di ambulanti irregolari che vendono di tutto a tutti e senza remora. In tutto questo non si vede nessun tipo di controllo sul territorio, pochissimi vigili nemmeno sufficienti per il tipo di fenomeno e la vastità, che è totalmente ignorato. Da quando sono al governo della città, Roma sta 'sopravvivendo', non è più tollerabile questo lassismo e inefficienza. Abbiamo chiesto l'ennesima convocazione della commissione commercio in cui torneremo ancora una volta a denunciare il totale degrado che è sotto gli occhi di tutti". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni capogruppo al Campidoglio di Forza Italia e componente della commissione Commercio capitolina.

ROMA. BORDONI: STA SOPRAVVIVENDO ALL'INEFFICIENZA E INCOMPETENZA M5S

(DIRE) Roma, 22 apr. - "Da mesi, anzi ormai da due anni, i 5 Stelle si affannano, a suon di delibere e regolamenti, contro commercianti e esercenti che secondo loro stanno rovinando il commercio e il decoro della Capitale, soprattutto in cento.
Peccato che, al contrario, siano completamente ciechi nei confronti del dilagante commercio abusivo che impera senza controllo nelle strade di Roma. In una soleggiata domenica, come quella di oggi, lo spettacolo che viene offerto a romani e turisti e' questo: il regno dell'illegalita' e dell'abusivismo commerciale per le strade e vicoli del centro. Pantheon, Colosseo, Campo de Fiori, piazza Navona, Fontana di Trevi sono invase da centinaia di ambulanti irregolari che vendono di tutto a tutti e senza remora. In tutto questo non si vede nessun tipo di controllo sul territorio, pochissimi vigili nemmeno sufficienti per il tipo di fenomeno e la vastita', che e' totalmente ignorato. Da quando sono al governo della citta', Roma sta 'sopravvivendo', non e' piu' tollerabile questo lassismo e inefficienza. Abbiamo chiesto l'ennesima convocazione della commissione commercio in cui torneremo ancora una volta a denunciare il totale degrado che e' sotto gli occhi di tutti". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni capogruppo al Campidoglio di Forza Italia e componente della commissione Commercio capitolina.

ROMA: BORDONI (FI), CITTA' STA SOPRAVVIVENDO A INEFFICIENZA E INCOMPETENZA 5 STELLE

Roma, 22 apr. (AdnKronos) - "Da mesi, anzi ormai da due anni, i
Stelle si affannano, a suon di delibere e regolamenti, contro commercianti ed esercenti che secondo loro stanno rovinando il commercio e il decoro della Capitale, soprattutto in cento. Peccato che, al contrario, siano completamente ciechi nei confronti del dilagante commercio abusivo che impera senza controllo nelle strade di Roma. In una soleggiata domenica, come quella di oggi, lo spettacolo che viene offerto a romani e turisti è questo: il regno dell'illegalità e dell'abusivismo commerciale per le strade e vicoli del centro. Pantheon, Colosseo, Campo de Fiori, piazza Navona, Fontana di Trevi sono invase da centinaia di ambulanti irregolari che vendono di tutto a tutti e senza remora". Lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni capogruppo al Campidoglio di Forza Italia e componente della commissione Commercio capitolina. "In tutto questo non si vede nessun tipo di controllo sul territorio, pochissimi vigili nemmeno sufficienti per il tipo di fenomeno e la vastità, che è totalmente ignorato. Da quando sono al governo della città, Roma sta 'sopravvivendo', non è più tollerabile questo lassismo e inefficienza. Abbiamo chiesto l'ennesima convocazione della commissione commercio - conclude Bordoni - in cui torneremo ancora una volta a denunciare il totale degrado che è sotto gli occhi di tutti".

Notizie - Archivio

Indietro

Pagina

di 163

Vai
Avanti

Video

COME SI VOTA

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile