Davide Bordoni - Roma Capitale - Consigliere dell'Assemblea Capitolina

Foto

Torna agli album

Rovesciamo la piramide - Forza Italia riparte dai territori 20 Giugno 2015

Si è tenuto il primo di una serie di incontri che il coordinamento romano e provinciale di Forza Italia stanno organizzando coi cittadini.
Gente comune, rappresentanti della società civile, giovani di "azzurra libertà", consiglieri eletti nei Municipi della Capitale e vertici romani: questi i partecipanti dell'assemblea pubblica che si è tenuta presso il Cineland di Ostia.
"Nell'avviare una nuova fase per il partito – spiega il coordinatore romano di Forza Italia Davide Bordoni – abbiamo deciso di ripartire da Ostia, Municipio commissariato dopo le dimissioni del suo Presidente implicato nella vicenda Mafia Capitale. Oggi il partito romano di Forza Italia ha due obiettivi: il primo è un rinnovamento interno, recuperando il rapporto diretto col territorio, dando spazio ai giovani e abbandonando certe logiche di palazzo. L'altro- continua Bordoni – è portare il centro destra al governo del Campidoglio. Per questo credo che a Roma si possa seguire il modello di Venezia: un candidato Sindaco proveniente dalla società civile, autorevole e supportato dai partiti. Credo che Alfio Marchini, col quale ci sono già stati incontri più che positivi, possa essere il candidato giusto e, soprattutto, un Sindaco in grado di operare una rottura con l'imbarazzante situazione di oggi"
Tra gli interventi, anche quello del coordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere regionale Adriano Palozzi. Anche per lui, la parola d'ordine è "confronto coi cittadini per elaborare un programma condiviso di buon governo. Ripartiamo dai problemi – ha detto Palozzi- che sono purtroppo tanti, e rinnoviamo Forza Italia per recuperare credibilità all'esterno e dare i giusti riconoscimenti ai tanti che, nel Partito, ci credono e si impegnano con lealtà".

Torna agli album

Video

APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE AD OSTIA

Informazioni legali e sulla privacy Mitdesign - siti internet Roma - web e mobile